Red Ronnie.
Incidente senza gravi conseguenze per il giornalista e critico musicale Red Ronnie, al secolo Gabriele Ansaloni.
Per motivi che sono ancora in via di accertamento da parte degli agenti della Sottosezione di polizia autostradale dell’Aquila-Ovest, l’auto del conduttore televisivo e radiofonico è finita contro un cuspide (bloccho di cemento messo per deviare il traffico) dell’autostrada Roma – Teramo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasferito Redde Ronnie all’ospedale dell’Aquila per alcune visite di accertamento.
Red Ronnie, 70 anni il prossimo 15 dicembre, tramite un video caricato su YouTube, ha raccontato: “Mi sento miracolato, adesso per me inizia una nuova vita”.
E ancora: “È bastato un attimo. La distrazione di un attimo: guardi quanti chilometri mancano all’arrivo, alzi gli occhi…”. Il racconto prosegue così: “Mi trovo davanti a un cambio di carreggiata, all’improvviso. Quando sono sceso ho preso il telefonino e ho filmato la macchina, non so perché”.
“Mentre tornavo – ha aggiunto Red Ronnie – mi è venuta in mente una frase di Jimi Hendrix, cioè che la vita è un battito di ciglia. Ed è vero. È un miracolo, adesso inizia una nuova vita, visto che sono stato miracolato. Una vita completamente diversa”.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…