News

Ragazzo difende la fidanzata molto più grande di lui: “L’età è solo un numero”

Un giovane di 24 anni ha difeso la fidanzata abbastanza vecchia da poter essere sua nonna. Secondo lui l’amore non ha età perché 37 anni di differenza “sono solo un numero”. Cosa sappiamo della loro storia d’amore?

L’età è solo un numero

La gente dice che in amore non conta l’aspetto fisico,  ma cosa ne pensa  invece della differenza d’età? Le coppie con grandi differenze d’età spesso affrontano una certa dose di negatività e devono difendere le proprie relazioni anche con la famiglia e gli amici. Una coppia che si trova in questa situazione è quella composta da Quran, 24 anni, e Cheryl, 61. Ci sono ben 37 anni di differenza tra i due, ma ciò non impedisce loro di amarsi.

La storia di Quaran e Cheryl

La coppia si è incontrata quando Quran lavorava insieme a uno dei membri della famiglia di Cheryl e appena l’ha vista lui ha voluto conoscerla meglio. Hanno legato per un interesse comune su TikTok e presto hanno iniziato a frequentarsi. Ora, hanno migliaia di follower sulla piattaforma e i video della coppia che si coccola e balla insieme sono diventati virali.

Un amore criticato

Una così grande quantità di attenzione è difficile da gestire per entrambi, in alcuni casi. Cheryl riceve molti commenti odiosi sul suo aspetto, anche se è stata molto sincera sul fatto di avere un disordine alimentare. Quran ha detto che le persone la chiamano zombie o commentano che sta uscendo con sua nonna. Nonostante tutta la negatività, i due rimangono ancora insieme, perché sono veramente capaci di rendersi felici a vicenda.

L’amore è più forte degli ostacoli

Cheryl ha sette figli che sono tutti più grandi di Quran e, come dice lei stessa, solo un paio di loro supportano la loro relazione. Nel frattempo, la famiglia di Quran ha accettato Cheryl e rispetta il fatto che stiano insieme. Entrambi devono difendere spesso la loro relazione, ma per Cheryl e Quran, tutto l’odio nei loro confronti non è paragonabile all’amore che li unisce. Continua a leggere per saperne di più su questa coppia con 37 anni di differenza.

Nonostante si dica che “l’amore non ha età”, molti non riescono ancora a concepire come due persone con una grande differenza di età possano stare insieme. Queste differenze rappresentano dei limiti o possono ostacolare la felicità della coppia? Non sta a noi dirlo: solo chi si trova dentro a determinate situazioni può esprimere il proprio punto di vista. Cheryl McGregor e Quran McCain sono stati bersaglio di moltissime critiche: i due condividono su TikTok alcune dinamiche della loro relazione e alcuni aspetti della loro vita quotidiana. Cosa c’è di sbagliato in tutto ciò?

Ma l’età davvero non conta?

Lei ha 61 anni e lui 24: al di là dell’età anagrafica, è facile intuire la grande differenza di età tra i due. Lei ha il volto segnato dalle rughe, lui è un giovane ragazzo con 37 anni in meno di lei. I due sono bersaglio di moltissime critiche: Quran è persino più giovane dei figli di Cheryl, e gli utenti del web si chiedono come sia possibile che il giovane stia con una donna tanto più grande. C’è chi sostiene che Cheryl debba essere una donna ricchissima, e nessuno crede nel loro reale e autentico affiatamento. La donna dice: “È diverso, è fantastico, è molto compassionevole con me e penso che sia perché è un uomo più giovane. Non potrei avere questo legame con nessun altro, è molto emotivo ed è qualcosa con cui non ho mai avuto a che fare. C’è solo qualcosa tra me e lui che non avrei mai pensato che saremmo stati insieme in questo modo, è solo una persona fantastica. C’è un diverso tipo di chimica con lui anche se è più giovane, e questa ci avvicina di più“.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa