News

Orietta Berti: “Diventerò nonna per la seconda volta”

Un momento straordinario per Orietta Berti. Dopo il rilancio mediatico con il Festival di Sanremo dell’anno scorso, adesso anche nel campo della vita privata si vede all’orizzone un nuovo traguardo: la cantante diventerà nonna per la seconda volta. L’annuncio oggi a Verissimo. Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa – ha dichiarato Orietta a Silvia Toffanin – Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto“.

Orietta Berti nonna bis

La cicogna porterà una seconda nipotina ad Orietta Berti che sta vivendo una “seconda gioventù” dal punto di vista professionale ( ma non solo quello). “Ma ancora non so come la chiameranno perché fanno ancora confusione con i nomi. Di certo verrà mantenuta la tradizione dei nomi con la O“, precisa. Com’è noto, infatti, tutti i componenti della famiglia hanno un nome che comincia con la lettera “O”, a partire da Orietta e il marito Osvaldo (Paterlini), fino a Otis, classe 1975, e Omar, 1980, i due figli.

 

Orietta Berti  e il dolcissimo annuncio

Il periodo d’oro per Orietta Berti continua! L’usignolo di Cavriago, tornata nel 2021 un’autentica protagonista della nostra musica, ma anche della nostra televisione, ha annunciato l’arrivo del regalo più bello che potesse mai ricevere durante le vacanze di Natale. A breve sarà nonna per la seconda volta! Una notizia magica che ha emozionato tutti i suoi fan, condivisa dalla stessa Orietta direttamente dal salottino di Verissimo.

 

La cantante concederà il Bis


Una cantante come Orietta non può non concedere un bis. E non solo sul palco. L’artista sta infatti per diventare nonna. Lo ha reso noto la stessa voce di Mille nella sua ultima ospitata a Verissimo, svelando anche il sesso del suo secondo nipote, figlio del suo Otis e della moglie.

 

L’annuncio di Orietta

“Sarà una bambina“, ha raccontato Orietta, euforica all’idea. Non è ancora stato deciso il nome, ma la sua speranza è che possano proseguire con la tradizione di famiglia: quello dei nomi con le ‘o’. Ricordiamo infatti che la cantante emiliana è sposata con Osvaldo Paterlini, padre dei suoi due figli Omar e Otis. Lo stesso Otis ha già chiamato la sua primogenita con la stessa iniziale: Olivia.

Nonna Orietta e l’amore per i nipoti

Più entusiasta che mai, l’usignolo di Cavriago ha parlato nell’occasione anche della sua prima nipotina, Olivia, una delle gioie della sua vita. Purtroppo non può vederla spesso perché va all’asilo, ma la tiene con sé un’oretta ogni pomeriggio. Insieme ridono tantissimo, anche grazie alle raccomandazioni che i genitori le dicono a casa. Racconta Orietta: “Mi fa un po’ da mamma. A volte quando parla non capisco perché parla un po’ italiano e un po’ spagnolo. Mio figlio, che ama la Spagna, ha studiato lì e le parla sempre in spagnolo”.

Uno splendido regalo di  Natale per Orietta Berti

A diffondere la notizia è stata proprio Orietta, ospite di Verissimo di Silvia Toffanin, che ha raccontato di aver appreso da pochissimo la splendida notizia: il figlio Otis e Lia sono in dolce attesa di una bambina. La cantante ha confessato di non aver fatto caso alla pancia della nuora, che non vede moltissimo nell’ultimo periodo, e ha ricevuto questo bellissimo “regalo” di Natale.
Si tratta della seconda figlia di Otis Paterlini, giocatore professionista di basket, secondo figlio della Berti, e di Lia Chiari.

Progetti Futuri di Orietta Berti

Questa notizia arriva al termine di un periodo davvero fantastico per Orietta, iniziato con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, che ha dato seguito alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro in “Mille”. Amata dal pubblico, ricercatissima in televisione, Orietta Berti è stata celebrata anche dalla stampa come uno dei personaggi più in vista del 2021: da poco è finita in copertina su Vanity Fair, che ha descritto l’artista come la vera sorpresa della stagione.

 

 

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa