L'attore Tony Sirico, morto in Florida.
È morto, all’età di 79 anni, l’attore Tony Sirico, noto per il ruolo del gangster Paulie Walnuts nella serie HBO I Soprano, spesso scritturato da Woody Allen per i suoi film. L’attore si è spento in una casa di cura in Florida (USA). Non sono state diffuse le cause della morte.
La scomparsa è stata annunciata dal fratello Robert su Facebook: “È con grande tristezza, ma con incredibile orgoglio, amore e tanti bei ricordi, che la famiglia di Gennaro Anthony ‘Tony’ Sirico desidera informarvi della sua morte avvenuta la mattina dell’8 luglio 2022. La famiglia è profondamente grata per le numerose espressioni di amore, preghiera e cordoglio e chiede al pubblico di rispettare la sua privacy in questo momento di lutto”.
Sirico, nato a Brooklyn, di origine campane, ha interpretato spesso mafiosi italo-americani, compresa una piccola parte in Quei bravi ragazzi, il film cult del 1990 diretto da Martin Scorsese con Ray Liotta, scomparso di recente, Joe Pesci e Robert De Niro. Altri film: Pallottole su Broadway, La dea dell’amore, Gotti, Cop Land, Harry a pezzi e Mickey occhi blu.
LEGGI ANCHE: Lutto per Paolo Belli, è morta la mamma Pierina.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…