Michelle Hunziker: “Provo disagio ad essere in vacanza”

Michelle Hunziker alle Maldive: “Provo disagio ad essere in vacanza. Ho gli incubi e mi sento impotente” La conduttrice si è regalata una vacanza alle Maldive, ma “con il cuore sono vicina alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile” ha spiegato riferendosi alla guerra in Ucraina.

Michelle Hunziker si regala una vacanza alle Maldive per “staccare la testa”

Michelle Hunziker ha deciso di “staccare da tutto e riposare un po’ la testa” (così ha scritto lei sui social) regalandosi una vacanza alle Maldive. Insieme a lei, anche le amiche Graziella Lopedota e Laura Barenghi. Proprio quest’ultima, stando a quanto riportato dal Tempo, è stata protagonista di un episodio spiacevole in mare. Durante una gita in barca, infatti, la truccatrice personale di Michelle si è sentita poco bene e ha iniziato a lamentarsi: “Sto per vomitare“, ha detto in un video pubblicato poi dalla conduttrice svizzera sui social.

Una vacanza che stride con il dramma dell’Ucraina

Giorni di svago in un paradiso terrestre che stride molto con ciò che sta accadendo in questi giorni in Ucraina. A parlarne è stata la stessa Hunziker che, sempre via social, ha spiegato: “Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese [..]”. Poi Hunziker ha aggiunto: “Ho navigato su internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile“. Tra oggi e domani Hunziker dovrebbe tornare in Italia: “Last day”, ha infatti scritto in un’altra Instagram story.

Hunziker alle Maldive: “Mi sento a disagio in vacanza.

La Instagram story di Michelle ha creato un polverone ed è diventata un meme molto diffuso sul web. In vacanza alle Maldive per staccare dopo un periodo impegnativo sia dal punto di vista privato che da quello professionale, Michelle Hunziker viene raggiunta dalle drammatiche notizie sulla guerra in Ucraina.  E decide di esprimere la propria vicinanza alle vittime, in modo giudicato da molti internauti quantomeno inopportuno.

 
Le parole (criticate) di Michelle

Ho navigato su Internet per capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra, sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante”.

I commenti sul web

Migliaia di commenti sul web, tanto che le parole della svizzera sono diventate un meme che circola sui social da questa mattina. “Che dire, ti siamo vicini in questo momento difficile”, ironizzano in molti. “Un minuto di silenzio per la Hunziker che non può godersi le vacanze perché l’eco della guerra la disturba emotivamente”, scrive uno. “Se sei a disagio vai ad aiutare i centri per i profughi o fai volontariato”, commenta un altro.

 

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa