Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo il nostro sangue”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Megan Fox e il suo compagno Machine Gun Kelly  bevono  l’una il sangue dell’altro. L’attrice 35enne, all’edizione britannica di Glamour, fa luce – più o meno – sull’abitudine confessata a gennaio, quando la coppia si è ufficialmente fidanzata.

Magan Fox chiarisce i dettagli sulla “pratica” di bere il sangue

Ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro“, aveva detto l’attrice. Ora, il chiarimento. “Credo che la gente sia stata fuorviata, le persone immaginano che beviamo il sangue dai calici come nel Trono di Spade. Si tratta solo di poche gocce ma, sì, in alcune occasioni beviamo il sangue esclusivamente per propositi rituali“.

Megan Fox: “Beviamo solo qualche goccia”

Io – aggiunge – leggo i tarocchi, sono appassionata di astrologia e mi dedico ad una serie di pratiche metafisiche e meditazioni. Mi dedico a rituali quando c’è novilunio e plenilunio. Quando lo faccio”, bere il sangue “è un passaggio e viene fatto per un motivo. E’ una situazione controllata in cui ci diciamo ‘versiamo qualche goccia di sangue e beviamola‘”.

 

Machine Gun Kelly e Megan Fox, una coppia sui generis

Dio li fa e poi li accoppia. Ed in effetti  Machine Gun Kelly e Megan Fox sono una coppia piuttosto sui generis  e hanno un modo abbastanza bizzarro per dimostrare ciò che provano l’uno nei confronti dell’altro. Tipo, bere il sangue del proprio partner o andare in giro con una collana che, come ciondolo, ha un’ampolla contenente il sangue dell’attrice.

Machine Gun Kelly: “L’amore fa male”

In una recente intervista, il rapper ha parlato dell’anello regalato alla sua dolce metà: ha specificato che la fascia che regge i due diamanti avrebbe delle spine che renderebbero quasi impossibile sfilarlo via. Ha optato per questa soluzione perché, secondo la sua visione, «l’amore fa male»

Il messaggio distorto sull’amore

Per anni, siamo stati bombardat* con questa retorica che le storie d’amore belle, quelle che valgono la pena di essere vissute, sono quelle che ci lacerano dentro, che ci fanno stare male e che, in parecchi casi, hanno epilogo triste. La conseguenza? Abbiamo avvallato relazioni tossiche proprio perché pensavamo che potesse essere solo così. In molti siamo così diventati capaci di portare avanti  relazioni tossiche e malsane,  con persone totalmente sbagliate per noi, che non  fanno altro che minare la fiducia in noi stessi credendo erroneamente che questo significasse vivere “l’amore vero”.

L’amore è libertà

Senza contare, la logica del possesso che c’è dietro alla decisione di Machine Gun Kelly di aggiungere il filo di spine all’anello di fidanzamento. Nessun partner appartiene all’altro e convinzioni del genere portano a soffocare chi si ha accanto, a non supportare le sue ambizioni e le sue scelte. Queste sono relazioni tossiche da cui chiunque dovrebbe scappare a gambe levate.  Nella speranza  che nessuno, vedendoli insieme così glamour e fotogenici, pensi che questo sia il tipo di coppia a cui ambire e che sia chiaro che il cantante ha fatto un’affermazione assolutamente errata e, soprattutto, inconcepibile.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria