Negli ultimi anni Halloween è diventata una delle feste più amate dai bambini ma anche dagli adulti, un’occasione in più per un party con gli amici e soprattutto un’ottima opportunità per divertirsi con maschere e travestimenti e per provare un trucco speciale.
Spesso però i costumi acquistati o noleggiati nei negozi specializzati sono molto costosi e allora, soprattutto in tempo di crisi, spopolano i travestimenti di Halloween fai da te.
Noi vogliamo proporvi una soluzione facile e veloce, adatta ai bambini ma anche ai più grandi: le maschere di Halloween da stampare e colorare.
Si tratta di maschere spaventose, nel perfetto stile della festa, come la mummia, il teschio, il mostro o l’alieno. Ma qui potete stampare anche maschere divertenti adatte ai più piccoli che vogliono festeggiare Halloween in allegria, ad esempio trovate la zucca, il ragno o il gufo. Per le bambine, invece, basta un click per stampare la maschera da strega.
Dunque, cosa aspettate? Sfogliate subito la nostra fotogallery e scegliete la vostra maschera di Halloween preferita da stampare e ritagliare. Divertitevi poi a colorarla insieme ai vostri bambini: sarà un passatempo da brivido!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…