Lassù dove tutto é sospeso

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con queste parole Tom ci spiega come gli é venuta l’idea di realizzare Eve and Eryn: due sfere appese agli alberi, immerse nella foresta pluviale di Vancouver Island in Canada, che possono ospitare rispettivamente 2 o 3 persone e far sentire loro lo Spirito della foresta.

Nella pace di queste sfere potrai dormire, meditare, fotografare, ascoltare musica o semplicemente stare; il soggiorno qui é un’esperienza unica, che ti metterà in contatto con la natura del luogo e con i suoi abitanti: ti sentirai parte di un mondo reale e magico allo stesso tempo, sospeso fra la terra e il cielo.

Piccole e curate nei minimi dettagli, dispongono di biancheria, energia elettrica, impianto stereo, riscaldamento, piatti, forno a microonde e frigorifero, ovviamente tutto in dimensioni mignon. Il bagno si trova a terra, proprio sotto la sfera, mentre a circa 60 metri sono disponibili altre strutture quali docce, sauna, cucina, barbeque e area picnic, il tutto a cifre più che ragionevoli.

Se passi da quelle parti non lasciarti scappare l’occasione di incontrare Tom e sua moglie Rosey e mi raccomando, tieni gli occhi ben aperti: le fate e i folletti si nascondono in fretta.

Foto e Info:
www.freespiritspheres.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×