La moglie di Francesco Facchinetti cade di nuovo da cavallo e deve operarsi d’urgenza: cos’è successo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la paura dello scorso gennaio quando era finita in codice rosso dopo essere stata investita dal suo cavallo Wally, Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è  caduta nuovamente da cavallo ed è finita ancora in ospedale per operarsi d’urgenza.

Wilma Faissol operata d’urgenza

La moglie di  Francesco Facchinetti  è caduta di nuovo da cavallo e deve operarsi d’urgenza. Sono ore d’ansia per la Wilma Faissol di nuovo ricoverata in ospedale a causa di un’altra caduta da cavallo. La 39enne è preoccupata perché si è fratturata l’omero e deve operarsi d’urgenza. Sul social, nonostante l’incidente, informa i suoi fan, la 39enne scrive: “Stamattina dopo un salto, Wally è atterrato male e si è spantegato per terra. Ho fratturato la spalla, domani mi operano. Mai sentito un dolore così atroce. Sono immobilizzata e piena di farmaci”.

 
Il trauma cranico causato dal  primo incidente

Anche lo scorso gennaio era finita in codice rosso dopo essere stata investita dal suo cavallo, aveva riportato un “trauma cranico non commotivo e policontusioni”. Ora è accaduto nuovamente un incidente mentre praticava il suo sport preferito, l’equitazione.


Francesco Facchinetti le rimane accanto: si è fratturata l’omero

Francesco Facchinetti, accanto alla moglie, si prende cura di lei e le pettina i capelli, poi glieli lega dolcemente. Anche lui sul social aggiorna i follower dell’accaduto: “Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui. Nella caduta Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare…”. Ha una frattura composta, dopo l’intervento, previsto per oggi, e alcuni giorni in ospedale in degenza, la Faissol potrà tornare a casa. Ma lo spavento rimane e tanto.

Come sta  il cavallo Wally

Wilma dal letto d’ospedale nelle sue IG Stories aggiunge: “Wally forse si è fatto malino (mi ricordo di pensare che sembrava uno scarafaggio con le gambe per aria), ma nulla di grave, lo vedremo domani. Lo faccio controllare perché non può essere normale, è la seconda volta in 45 giorni che le sue gambe non reggono e mi mollano”.

Chi è Wilma Helena Faissol

Nata a Rio De Janeiro, in Brasile, il 2 febbraio 1982 sotto il segno dell’Acquario, Wilma è cresciuta in Svizzera. In terra elvetica ha frequentato il college a Lugano. Figlia di uno scienziato, ha conseguito una laurea come dentista e successivamente un master in chirurgia ortopedica facciale.

La storia d’amore di Francesco e Wilma

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sono conosciuti per caso a Marrakech, in Marocco e da allora non si sono più lasciati. La ragazza ha abbandonato gli Stati Uniti dove lavorava per trasferirsi in Italia e stare con il suo amore. L’ex cantante e la brasiliana si sono sposati nel 2014 a Mariano Comense in provincia di Como. La coppia ha celebrato a una festa a tal proposito nel luglio 2020.

Wilma-Facchinetti

Insieme hanno avuto due figli. Leone è nato lo stesso anno del matrimonio, mentre la secondogenita Lavinia nel 2016. Nel 2009 invece Wilma aveva avuto Charlotte per via di un’altra relazione nel 2009.  Non sappiamo chi sia stato il suo ex compagno e quanto sia durata la precedente love story.

La carriera di Wilma Helena Faissol

Alta 1.78 metri con un peso di 55 kg, Wilma ha lavorato in un ospedale per sei anni. L’esperienza l’ha segnata particolarmente, in quanto la donna ha raccontato che le sono morti dei bambini tra le braccia. Successivamente, è andata a lavorare presso l’ufficio marketing e comunicazione della stilista Vera Wang. Attualmente è una mamma e moglie a tempo pieno e posta sul suo profilo Instagram molti momenti riguardanti la sua vita familiare. Lo scorso agosto sono sbarcati su Real Time con The Facchinettiis, a metà tra la sitcom e il docu-reality.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria