Masha e Orso arriva nei cinema a Natale e precisamente il 23 Dicembre 2015.
L’attesa per il film dei due amici Masha e Orso è già alle stelle, anche perchè Natale è uno dei periodi più attesi per farsi una bella scorta di film delle feste e rilassarsi in famiglia.
Il cartone Masha e Orso, prodotto dallo studio russo Animaccord, è approdato in Italia nel 2011 come serie televisiva trasmessa su Rai 2, dove è andato in onda per la prima volta dal 24 dicembre di quell’anno. In seguito, Masha e Orso è stato trasmesso a più riprese dai canali Rai YoYo e DeA Junior. Quest’anno, il cartone animato di origine russa ed amatissimo anche in Italia, è stata nominato “Migliore Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015“.
Da quel momento in poi, sempre più bambini seguono Masha e Orso e anche i genitori lo trovano particolarmente educativo.
Trama del film Masha e Orso, amici per sempre
Masha e Orso racconta la storia dell’amicizia-fratellanza tra la bambina Masha e un orso saggio e buonissimo.
Masha, spesso senza volerlo, combina guai, anche a discapito di Orso, il quale è costretto a redarguirla per insegnarle a non mettere più se stessa e gli altri nei guai. Il cartone è indicato dai 3 anni in su, mentre il film in uscita a Dicembre 2015 è adatto a tutti: grandi e piccini.
Liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, Masha e Orso racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall’energia inesauribile. Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle. Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…