Dopo Al Bano, un altro noto cantante è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di Gigi D’Alessio che, su Facebook, ha scritto: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid”.
Il cantante napoletano, quindi, non potrà partecipare al Capodanno di Rai1, condotto da Amadeus: “Dopo 5 tamponi antigenici risultati tutti negativi – ha detto – ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato”.
“Fortunatamente sto bene – ha proseguito -, farò la quarantena a casa aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa. Vi faccio i miei auguri di buon anno, ma soprattutto vi auguro una buona vita”.
Intanto, oltre ad Al Bano, non potranno partecipare Al Capodanno in Musica di Canale 5 – in onda stasera dal Teatro Petruzzelli di Bari – anche Pio e Amedeo. Uno dei due comici – a quanto si apprende – è in quarantena. Assenti per motivi precauzionali anche Michele Zarrillo e Andrea Damante, annunciati inizialmente nel cast, che nel frattempo si è arricchito delle presenze di Tiromancino, Ermal Meta, Fabio Rovazzi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…