News

George Clooney, volontario in Comasco e (forse) in attesa del terzo figlio

George Clooney ci mette la faccia e si mobilita in prima persona per aiutare le zone del Comasco colpite dalla recente alluvione. L’attore americano ha anche incontrato il sindaco  per organizzare un piano di ripresa.

L’alluvione

L’alluvione ha colpito pure su Villa Oleandra, la meravigliosa dimora settecentesca sulla sponda occidentale del Lago di proprietà della star statunitense dal 2002. Sono infatti quasi vent’anni che Clooney- con la famiglia o con i colleghi-  si rifugia a Laglio per trascorrere periodi di vacanza.

«Questa città è sempre stata forte e continuerà ad esserlo, dimostrando ancora una volta la sua resilienza. La situazione è più critica di quanto pensassi. A Cernobbio è molto grave, a Laglio addirittura peggio – ha detto in una recente intervista  al TG1 e ha continuato – Ho parlato con il sindaco. C’è molto lavoro da fare e ci vorranno tantissimi soldi. Ma sono certo che questo posto tonerà più forte  di prima».

I rumors sul terzo figlio 

Mentre l’attore era in visita nei luoghi più colpiti dal maltempo insieme al primo cittadino Roberto Pozzi  aiutando i commercianti della zona a ripulire le strade dai detriti, i rumors dicono che  «A quattro anni dalla nascita dei gemellini, George e Amal sono di nuovo in dolce attesa. Lei ha già superato i tre mesi, presto lo sapranno tutti» si legge su OK! Magazine.

 

La famiglia Clooney si allarga
Quattro anni dopo i due gemelli, Ella e Alexander, i Clooney saranno di nuovo genitori? Voci insistenti vorrebbero Amal Alamuddin già oltre il primo trimestre e in attesa di un’altra coppia di bebè. Secondo il “Daily Mail”, George e l’avvocatessa libanese lo avrebbero comunicato agli amici più intimi durante una cena sul lago di Como poche settimane fa.

L’attore hollywoodiano, 60 anni, e l’avvocatessa, 43, si sono sposati con una cerimonia da mille e una notte a Venezia nel 2014. Quattro anni fa l’arrivo di Ella e Alexander, la cui privacy è sempre stata ben protetta dalla coppia. Secondo alcune fonti i gemellini sarebbero stati informati del nuovo arrivo a inizio mese e ora tutti aspettano con ansia di allargare la famiglia.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa