News

Ferragnez, Vittoria sta meglio e Fedez: “State attenti, un virus molto comune tra i bimbi”

Fedez rilancia sui social l’allarme per l’epidemia virus respiratorio che sta colpendo in tutta Italia i bimbi appena nati, con reparti pediatrici e terapie intensive degli ospedali strapieni di neonati. Preoccupato per la salute della figlia Vittoria, ricoverata in ospedale in osservazione per «un virus molto comune tra i bimbi».

 

Le raccomandazioni di Fedez

Dopo la paura per la piccola Vittoria  vissuta da Chiara Ferragni  e Fedez Il rapper raccomanda a tutti tutti i followers, soprattutto ai genitori, di fare molta attenzione al virus respiratorio sinciziale che causa bronchioliti e polmoniti.

Le parole di Fedez

«Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione mi raccomando – scrive Fedez su Instagram – questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera».

Cosa è successo a Vittoria

La piccola Vittoria, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni , era stata portata al pronto soccorso per la seconda volta domenica. «Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca ma sta bene» aveva scritto Fedez nelle sue stories su Instagram.

Chiara Ferragni rassicura i followers

I follower di Chiara Ferragni e Fedez erano preoccupati per le condizioni di salute della loro secondogenita, in ospedale a causa di un virus influenzale. Così l’influencer li ha voluti tranquillizzare con un post social: “Vittoria migliora ogni giorno e vi siamo grati per le buone energie che ci mandate”.

Una vecchia foto per buon auspicio

Chiara Ferragni ha postato uno scatto in cui lei, Vitto, Leo e Fedez posano insieme sorridenti, preso dal suo vasto archivio di immagini di famiglia, per dare la bella notizia a chi la segue. “Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere a casa con la mia famiglia riunita. Vittoria migliora ogni giorno e vi siamo grati per le buone energie che ci mandate. Vedere la tua piccola malata è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa provare e la salute è veramente il lusso più grande, non lo dimenticate mai“, scrive su Instagram.

 

Ore di paura per Chiara Ferragni

Sono state ore di paura per l’influencer più famosa d’Italia è in ospedale da un paio di giorni insieme alla sua Vittoria. “Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei, dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo. Lei è stanca ma sta bene” aveva spiegato sui social. Già venerdì erano state alcune ore in pronto soccorso per lo stesso motivo. Ora che la situazione sembra sulla via del miglioramento anche i fan dei Ferragnez tirano un sospiro di sollievo.

Aria di crisi tra i Ferragnez?

Ma della coppia,  in questi giorni, oltre che per le condizioni di salute della piccola Vittoria, dopo i rumors ( al momento non confermati) che vedevano in crisi  Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, adesso si parla anche  per una presunta di  crisi.  A svelarlo è Ivan Damiano Rota, che riporta sulle colonne di Dagospia voci frequenti a Milano.

 

I ( presunti) motivi della crisi

Ancora  non é dato sapere niente di più a parte il fatto che, secondo quanto dicono alcuni (pseudo) amici, sarebbe a causa della gelosia reciproca dell’esposizione mediatica. Che sia  una crisi – si spera passeggera– a colpi di like?”
 

 

 

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa