Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: litigi da settimane?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aumentano i rumors di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ma il mistero si infittisce. I due sono diventati genitori recentemente: la loro famiglia si è allargata ed è arrivata la piccola Luna Marì mesi fa. Nonostante i due siano diventati genitori, sono sempre più insistenti le voci secondo cui starebbero attraversando una crisi. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno sempre coinvolto la loro community con foto e video, ma per ora tutto tace. Che sarà successo tra i due?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: aria di crisi?

Le indiscrezioni degli scorsi giorni sono state confermate e rilanciate da Deianira Marzano, l’influencer teoricamente esperta di gossip.
Secondo lei la situazione tra Belen e Antonino sarebbe addirittura peggiore di quella che è stata descritta: in particolare, la showgirl argentina non vorrebbe nemmeno più vedere il suo compagno.

Stando a quanto riportato da Deianira, i due non si vedono da giorni: “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina”. Poi ha mostrato una foto della mamma della Rodriguez impegnata con i nipotini: si dice che quando non c’è Belen a casa, è sua madre che si occupa di loro.
“Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto. I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane”, ha poi aggiunto Deianira nelle sue stories di Instagram. Intanto però la coppia resta in silenzio, con i follower che aspettano almeno un segnale da parte di Belen, che non si è mai nascosta per quanto riguarda le sue vicende personali.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: che succede tra i due?

E’ nata la Luna Marì, ma Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese non sono più insieme su Instagram. O meglio, nessuno dei due pubblica più foto. Nonostante entrambi, in fatto di post e di Stories, siano sempre connessi in qualche modo, che ci sia aria di crisi? L’impressione è che i due abbiano deciso di limitare le apparizioni di coppia, che erano frequentissime nel corso della gravidanza e del parto, per un’immagine più individuale, più improntata al singolo. Loro continuano a pubblicare storie, ma senza l’altro.

Antonino Spinalbese: “Riesco a fotografare mia figlia solo quando dorme”

Come l’ultima di Antonino, quella in cui spiegava che non è vero che la piccola Luna dorme sempre serenamente, come diceva qualcuno: «Non è così. Il fatto è che riesco a fotografare mia figlia solo quando dorme perché di base fa la pazza dalla mattina alla sera. Più la sera».
Dal 20 settembre non pubblicano foto insieme. Il motivo forse è permettere a Spinalbese di cucirsi un’identità propria slegandosi il più possibile da quella di Belén. Per evitare che la sua immagine sia sempre legata a quella della showgirl.

Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese: quando si sono conosciuti

I due si sono innamorati nel 2020. Si sono conosciuti per puro caso e da lì è iniziato tutto. Antonino si è occupato della sua chioma sostituendo l’hair stylist della showgirl in ferie durante l’estate.

Antonino Spinalbese è un fotografo e hair stylist di 26 anni originario della Liguria, noto anche per essere il fidanzato di Belén Rodriguez da agosto 2020. Belen e Antonino sono diventati genitori della piccola Luna Marie nata nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria