Si sta riscrivendo la storia della telecronaca calcistica italiana. Stasera c’è l’attesissima finale degli Europei tra Italia ed Inghilterra sulla RAI e a commentare la partita ci sarà Katia Serra insieme a Stefano Bizzotto.
Katia Serra, 48enne è un’ex calciatrice bolognese che vanta anche 10 presenze con la Nazionale e successivamente ha ricoperto un ruolo nell’Assocalciatori. Sarò la prima donna nella storia a commentare una finale dell’Italia. Al suo fianco ci sarà Bizzotto, veterano RAI. La coppia con Katia Serra infatti ha commentato già altre partite agli Europei, vantando un ottimo affiatamento.
È stata commentatrice tecnica Rai Sport per i match di Lega Pro e di calcio femminile. Ha commentato anche qualche partita di Coppa Italia e dalla stagione 2015-2016 è ospite fissa come opinionista su Rai 2 in Sabato Sprint.In occasione del Campionato europeo di calcio 2016 è tra i principali opinionisti della trasmissione Il grande match condotto da Flavio Insinna.
Per la telecronaca della finale degli Europei tra Italia ed Inghilterra sulla RAI sono stati sostituiti i ‘titolari’ Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Rimedio è risultato positivo ad un tampone e posto immediatamente in isolamento. La conferma della sostituzione è arrivata dalla stessa Serra: “Anche per me è la partita della vita. C’è ancora chi non accetta che una donna possa parlare di calcio, ma arrivo preparata”. Lo ha dichiarato a Repubblica.
Riscaldamento senza precedenti a Wembley. La Nazionale italiana celebra la regina e icona Raffaella Carrà e durante il riscaldamento hanno omaggiato la showgirl italiana sulle note di “A far l’amore comincia tu”.
Prima di Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020, gli Azzurri si sono riscaldati sull’erba di Wembley sulle note di “A far l’amore comincia tu”. Ci ha lasciato la meravigliosa ed inimitabile Raffa a 78 anni per un male incurabile.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…