News

Elisabetta Gregoraci, la showgirl a Cannes e a “Battiti Live”

In prima serata su Italia 1 stasera torna “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, l’evento che vede protagonista la musica italiana dell’estate. Condotto da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci con cinque prime serate. Attesissime le esibizioni on the road in location pugliesi.

Battiti Live con Elisabetta Gregoraci

Ad illuminare il palco durante la prima puntata saranno Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi.
Anche per questa 19esima edizione il Castello Aragonese di Otranto ospiterà il palco di Radio Norba.

Durante queste serate si andrà alla scoperta della Puglia. Tra le esibizioni, infatti, quindici si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi. Verremo travolti dalla bellezza di Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio.

Battiti live: elenco degli artisti

Tradizione vuole che sul palco salgano alcuni più importanti artisti della musica italiana e internazionale.
Questo l’elenco completo della prima puntata. Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce e Dimartino, da Polignano a Mare; Noemi dal Minareto di Selva a Fasano e Alessandra Amoroso da Lecce.

Elisabetta Gregoraci a Cannes

La showgirl calabrese ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet del Festival di Cannes. Visibilmente emozionatissima durante la cerimonia di premiazione del World Influencers and Bloggers Awards.

Ha pronunciato un sentito discorso di ringraziamento in cui fa riferimento anche alla vittoria  della Nazionale di calcio, premiata nelle stesse ore dal Presidente della Repubblica Mattarella.

L’abito di Elisabetta Gregoraci a Cannes

Ha sfilato con il suo abito scintillante cut-out, tempestato di paillettes argentate. La presentatrice, ex moglie di Flavio Briatore ha conquistato tutti.

Una serata importantissima durante la quale ha conseguito un traguardo considerevole. Ha ricevuto il World Influencers and Bloggers Awards, una sorta di Oscar degli influencer.

Ma non è finita qui. Elisabetta guarda già avanti e annuncia novità per il suo futuro lavorativo, che arriveranno già in autunno.

Bocca cucita sui dettagli, ma fra le reti televisive che sgomitano per far firmare un contratto alla showgirl ci sarebbe anche la Rai. E stasera dunque andrà in onda in prima serata su Italia 1 “Radio Norba Cornetto Battiti Live”

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa