Elena Santarelli: “Ho paura di avere un altro figlio”

360
santarelli e marito 4

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi  hanno  ripercorso la storia della relazione a partire dal primo incontro in discoteca nel 2006 con appena una stretta di mano. «Lui mi ha cercata dopo, ma io ero fidanzata. Poi, quando quella relazione è finita, l’ho contattato io e lui mi ha risposto Elena chi?», ha spiegato la conduttrice. Il marito, ex calciatore, ha scherzato: «Ho giocato di strategia, dovevo differenziarmi da tutti i suoi corteggiatori di una donna bellissima».

Il primo incontro tra Elena Santarelli e il marito

«La prima sera che è venuto da me, io l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica che ero già pazza di lui», ha spiegato la Santarelli dicendo di aver capito subito che era l’uomo giusto per lei. «Se l’ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l’aspetto fisico», ha aggiunto Corradi.

Un’alchimia che dura da 15 anni

È un passaggio continuo di battute a mostrare l’alchimia che ancora dura fra i due dopo 15 anni. «Mi ricordo che una volta trovai delle foto sue con una sua ex fidanzata e gliele ho mandate dicendo: “Bravo l’hai portata qui”, e lui mi ha risposto: “Ricordati che a te ti accompagnerò in sala parto perché sarai la mamma dei miei figli”», ha rivelato lei.

Una relazione cresciuta nel tempo

Bernardo Corradi ed Elena Santarelli si raccontano a Silvia Toffanin nel corso della loro ospitata a Verissimo. “Ufficialmente stiamo insieme dal 1° gennaio 2017. Gelosa? Devo dire che è migliorata tanto, la nostra relazione è cresciuta insieme a noi”, ha raccontato Corradi, ricordando il primo incontro “La prima volta che ci siamo conosciuti eravamo in discoteca, ci siamo stretti la mano ma non è stata una presentazione”. Anche Elena Santarelli ha ricordato quel momento: “Io avevo detto alla mia amica che era carino, ma ero fidanzata. Poi sono tornata single, lui durante quella relazione ha tentato più volte di chiedere il mio numero.

Elena Santarelli “Pazza di mio marito sin da subito”

“Io sono stata subito pazza di lui”, ha ammesso ancora la showgirl. Corradi infine ha aggiunto: “C’era attrazione fisica, quello che ha costruito il rapporto è come lei è al di là dell’aspetto fisico”.

Santarelli: “Un altro figlio? Ho paura

 

«Prima di quell’incidente di percorso nella nostra vita, eravamo propensi entrambi ad avere una famiglia molto più numerosa. Ora non me la sento, non ho il coraggio di fare un altro figlio». Elena Santarelli, ospite di Verissimo, non si nasconde. Mantenendo sempre la privacy del figlio Giacomo ha spesso raccontato il percorso della sua famiglia dopo la scoperta e durante la cura del tumore del figlio. Insieme al marito Bernardo Corradi ha detto che non c’è l’ipotesi di un terzo figlio. «Non ce la faccio, ho troppa paura».

Bernardo Corradi e Elena Santarelli, storia di un grande amore

 

 

 

Bernardo Corradi è il marito di Elena Santarelli, la conduttrice televisiva. Un grande amore quello nato tra i due anche se la coppia ad un certo punto della loro vita hanno dovuto affrontare la malattia del figlio Giacomo. Nessuna crisi tra loro neppure quando il cancro si è presentato nella loro vita facendo ammalare il primogenito Corrado. Una battaglia durata due anni, ma da cui il piccolo è uscito trionfatore. Proprio nell’estate del 2019, anno della guarigione di Giacomo, la Santarelli sui social ha scritto un bellissimo messaggio d’amore al marito: “ma che ne sanno gli altri di noi due. Senza te come avrei fatto. Hanno ragione quando ci dicono che ci somigliamo. Coltivate l’amore se potete”.

Bernardo Corradi e Elena Santarelli: nessuna crisi

Bernardo Corradi e Elena Santarelli sono innamorati da circa 7 anni. Nel 2014 la conduttrice e lo sportivo hanno pronunciato il lieto si promettendosi amore ‘finché morte non ci separi’. La coppia è sempre stata complice e unita superando tantissimi ostacoli e difficoltà che si presentano nella vita di tutti i giorni. A fare da collante alla loro storia è l’amore; l’amore per la famiglia e per i due figli a cui sono legittimi. Proprio la Santarelli, ospite di Verissimo, parlando del marito Bernardo ha raccontato: “è un uomo meraviglioso, mi lusinga come madre, moglie, amica. Mi ha sempre fatto tanti complimenti anche per la gestione di Giacomo”.

Santarelli : “Non siamo perfetti ma ci amiamo”

La Santarelli ha poi ricordato quando, nel 2017, hanno diagnosticato il tumore al figlio Giacomo: “in queste situazioni le coppie o si uniscono di più o vanno in crisi.  Io e Bernardo non abbiamo mai avuto delle crisi vere e proprie. Non vuol dire che non abbiamo discussioni. Però ci divertiamo, siamo molto complici. Questo non vuol dire che siamo la famiglia perfetta con il labrador e le rose, abbiamo anche noi dei battibecchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *