Donnaclick anche su Telegram: un nuovo canale per restare aggiornati

di Romina Ferrante

Da oggi Donnaclick sbarca anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea totalmente gratuita che vi aiuterà a non perdere più nessun aggiornamento.

Un nuovo canale disponibile per Android, iOS e Windows Phone e accessibile anche da pc, che si aggiunge ai nostri social Facebook, Instagram, Twitter.

Donnaclick è il web magazine al femminile pensato per informarsi, approfondire, curiosare, esplorare ma anche confrontarsi, esprimersi e perché no, svelarsi.

Con il canale Telegram potrete contare su uno strumento in più per ricevere news in tempo reale sul mondo delle donne, ma non solo, direttamente sul vostro smartphone.

Per iscrivervi al nostro canale ufficiale scaricate Telegram e collegatevi all’indirizzo https://t.me/donnaclick.

Vi aspettiamo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Tutti coloro che speravano che il bebè in arrivo della coppia composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fosse una femminuccia pronta a fare concorrenza oltre che alla mamma, anche a nonna Michelle Hunziker  e alle (piccole) zie Sole e Celeste resteranno delusi: sarà, infatti,  un maschietto l’ultimo nato di casa Ramazzotti-Cerza.   Aurora Ramazzotti aspetta […]

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]