Donnaclick anche su Telegram: un nuovo canale per restare aggiornati

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da oggi Donnaclick sbarca anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea totalmente gratuita che vi aiuterà a non perdere più nessun aggiornamento.

Un nuovo canale disponibile per Android, iOS e Windows Phone e accessibile anche da pc, che si aggiunge ai nostri social Facebook, Instagram, Twitter.

Donnaclick è il web magazine al femminile pensato per informarsi, approfondire, curiosare, esplorare ma anche confrontarsi, esprimersi e perché no, svelarsi.

Con il canale Telegram potrete contare su uno strumento in più per ricevere news in tempo reale sul mondo delle donne, ma non solo, direttamente sul vostro smartphone.

Per iscrivervi al nostro canale ufficiale scaricate Telegram e collegatevi all’indirizzo https://t.me/donnaclick.

Vi aspettiamo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]