Disneyland hotel, la nuova suite di Topolino

Il Disneyland Hotel di Anaheim, in California, ha da poco inaugurato una nuova suite tutta dedicata al personaggio tra i più celebri e conosciuti, cioè a Topolino. Questa si direbbe un’occasione ghiotta per grandi e piccini, soprattutto per chi vuole viaggiare con i bambini e visitare uno dei parchi divertimento più in voga di sempre.

Questa enorme e spaziosa stanza è dotata di ogni confort, dove non mancano arredi e colori che richiamano il mitico personaggio di Mickey Mouse, con stampe, motivi decorativi, accessori e mobili tutti improntati sullo stile cartoon e vivace. La suite comprende un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, due bagni e due camere da letto, dove non mancano anche enormi vetrate a parete che si affacciano sul parco divertimento.

Sulle pareti si possono ammirare foto e disegni provenienti dall’archivio Disney, con la presenza di vere e proprie “chicche” inedite messe in bella mostra apposta per questo spazio. Sul soffitto troviamo invece una immagine stilizzata di Topolino in tre dimensioni, illuminata da una luce colorata che la esalta.
Il bagno principale ha una doccia, una Jacuzzi e uno specchio doppio con un televisore incastonato al suo interno. Le pareti della doccia sono realizzate con un vetro speciale sul quale appaiono delle sagome di Topolino una volta coperte dal vapore dell’acqua calda.

Nella camera da letto principale ci sono modellini tridimensionali di Mickey Mouse che coprono un intero scaffale, mentre nella seconda camera troviamo una scrivania realizzata dai tecnici Disney con tutto l’occorrente per disegnare di nostro pugno un cartone animato. Insomma, questa suite è un vero e proprio un sogno che diventa realtà per tutti gli amanti dell’impero Walt Disney e di questo mitico personaggio.

Foto da:
themeparks.about.com
www.myluxury.it