Con Villeroy & Boch sale la febbre per i Mondiali!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per veri esperti di calcio e per chi ama semplicemente divertirsi, durante i Mondiali FIFA 2010 Villeroy & Boch offre un’opportunità davvero speciale.
A partire dall’11 giugno 2010 inizia “Villeroy & Boch World Cup Game”, un divertente concorso a cui è possibile partecipare direttamente dalla homepage del sito www.villeroy-boch.com, per farsi contagiare dalla febbre da Coppa del Mondo.
E con un pizzico di fortuna, si possono anche vincere fantastici premi.

Partecipare è facile:
collegandosi al sito http://www.villeroy-boch.com/ si può scegliere una delle 32 squadre che parteciperanno al torneo FIFA e gareggiare contro il “Villeroy & Boch Company Team”.
A metà del gioco si dovranno superare delle domande, sorteggiate a caso, sui Mondiali di calcio o sull’azienda Villeroy & Boch. Se la risposta è corretta, è possibile continuare il gioco.
Al termine, verrà stilata una classifica dei migliori risultati.
E’ possibile, inoltre, fare un pronostico di quali saranno i risultati delle partite. Tutti i partecipanti registrati che indovinano riceveranno punti sulla base dell’esattezza della propria predizione. Per accumulare più punti, i giocatori possono rispondere alla domanda anche quotidianamente e aumentare così le proprie chance di vincere.

I premi in palio sono:
1° posto – un calcio balilla
2° posto – una pista per le macchinine Carrera
3° posto – I Pod nano
dal 4° al 10° premio – una ethno mug della bellissima collezione NewWave di Villeroy & Boch

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria