Che fine ha fatto Ela Weber? Cosa fa oggi la ‘sellerona’ di Bonolis

di Manuela Zanni

Vi  ricordate di Ela Weber? La “Sellerona” di Paolo Bonolis oggi ha una vita tutta nuova. Scopriamo come se la passa e cosa fa e come è cambiata la sua vita dai tempi delle apparizioni televisive accanto al noto conduttore.

Com’è oggi Ela Weber

Tutti  ricorderanno sicuramente molto bene Ela Weber, modella e showgirl tedesca è infatti stata uno tra i nomi di punta degli anni ottanta  ottenendo un discreto successo nel nostro paese. Sebbene la sua carriera abbia avuto inizio come modella, i veri riconoscimenti le sono infatti arrivati dalla tv ed in particolare dal lavoro svolto su Canale 5 a Tira e Molla accanto a Paolo Bonolis.

 

La “Sellerona” di Paolo Bonolis

Qui, infatti, è stata subito soprannominata Sellerona dal conduttore Paolo Bonolis che l’ha chiamata così (in romano significa grande sedano) per via della sua altezza. In quanto modella, Ela Weber può infatti vantare una statura di ben 1 metro e 80 centimetri. Particolare di bellezza che ai tempi ha contribuito senza alcun dubbio a renderla famosa.

Ela Weber: ecco cosa fa oggi la “sellerona” di Paolo Bonolis

Ma come vive oggi Ela? Da tempo non si hanno più sue notizie. Cerchiamo quindi di capire come se la passa e com’è la sua vita oggi.
Sebbene dopo il successo ottenuto in tv, si sia data al cinema e ad alcuni reality, Ela Weber è sparita dalle scene per diverso tempo. Il motivo della sua scelta è stata una depressione molto forte che l’ha colpita rendendole la vita particolarmente complicata.

La famiglia ha aiutato Ela Weber

Per fortuna, ha potuto contare sulla vicinanza della famiglia ed in particolare della sorella che pur avendo costruito una vita più che stabile in Germania, ha deciso di correre un suo aiuto trasferendosi per ben due anni in Italia. A quei tempi, infatti, Ela non riusciva più a prendere decisioni o a capire cosa volesse davvero dalla vita. Una situazione estremamente difficile che la sorella ha colto al volo, scegliendo di mettere da parte la sua vita per un po’ in modo da poter correre in suo aiuto. Un sacrificio che è valso sicuramente la pena visto che per Ela ha fatto la differenza, aiutandola ad uscire pian piano dal tunnel nero nel quale era finita.

 

Oggi Ela Weber è rinata

Oggi, per fortuna, Ela Weber ha ormai superato quel periodo e quando ne parla le preme ricordare che la depressione non è un capriccio ma una malattia che va affrontata giorno per giorno con il giusto sostegno medico ma anche familiare. Per fortuna, il passato difficile che l’ha colpita l’ha resa anche più forte ed oggi Ela può dirsi finalmente felice, al fianco del marito che ama e, almeno per ora, lontana dai riflettori. Una scelta della quale ha avuto bisogno probabilmente anche per riprendersi grazie ad una vita con meno pressioni e per certi versi più vera.

 

Chi è il marito di Ela Weber?

Il 12 luglio 2009 Ela Weber ha sposato Andrea Bonacci, la guardia del corpo di qualche anno più giovane di lei che la show-girl aveva conosciuto al Gay Village. A ideare il suo abito da sposa è stato il creative director di Gattinoni, Guillermo Mariotto.
La show girl, scherzosamente soprannominata la ‘Sellerona’, ha indossato la creazione esclusiva, un ampio abito bianco con bustier in pizzo ricamato stile romantic-chic.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Tutti coloro che speravano che il bebè in arrivo della coppia composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fosse una femminuccia pronta a fare concorrenza oltre che alla mamma, anche a nonna Michelle Hunziker  e alle (piccole) zie Sole e Celeste resteranno delusi: sarà, infatti,  un maschietto l’ultimo nato di casa Ramazzotti-Cerza.   Aurora Ramazzotti aspetta […]

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]