“Ero di sinistra, e sono ancora parte del popolo. Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica. Prima o poi lo farò”: com’è riportato da Vanity Fair, Barbara D’Urso ha risposto così alla fatidica domanda e cioè se abbia voglia di fare un cambio radicale di occupazione, dedicandosi così alla politica. Si è dichiarata possibilista su un futuro Parlamento..
«Votavo per il Partito Comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere parte del popolo», ha detto la conduttrice a Oggi, spiegando di aver registrato «mille volte» la richiesta di candidarsi; non ha detto però di quale partito si tratti. Ma quando è stato pronunciato il suo «Prima o poi lo farò», si è scatenata la bufera su Twitter.
Gli utenti social hanno preso sul serio le parole di Barbara. «Il nostro non è un Paese per gente seria», ha scritto qualcuno, lamentando l’ipotetica «vergogna» che un’eventuale elezione della D’Urso potrebbe portare con sé.
Mentre altri hanno riso all’idea di vedere un giorno la stakanovista di Canale 5 sedere comodamente in Parlamento. «Abbiamo avuto Cicciolina, la Zanicchi e addirittura Di Maio. Carmelita, in confronto, è una statista».
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…