Bambina si veste come la Regina Elisabetta e la sovrana le scrive una lettera

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il costume di Halloween di una bambina di 1 anno in Ohio ha ricevuto il sigillo di approvazione reale e una lettera della regina Elisabetta II lo dimostra. Una tenerissima storia che vede protagonista una bimba lo scorso Halloween. La regina inoltre ha dimostrato di avere un animo d’oro con la sua dolcezza infinita.

Bambina si veste come la regina Elisabetta

Il suo nome è Jalayne Sutherland e si è travestita da regina lo scorso Halloween, completa di soprabito blu, parrucca, cappello e perle tipiche della regina, e aveva persino dei corgi al suo fianco, proprio come la stessa monarca.
La madre di Jalayne, Katelyn Sutherland, ha inviato una lettera e alcune foto dell’adorabile vestito a Buckingham Palace ed è rimasta sbalordita nel ricevere una risposta il mese scorso.

Sutherland ha ricevuto una lettera con le insegne del castello di Windsor, datata 9 dicembre, dalla dama di compagnia della regina, l’on. Mary Morrison.

“Sua Maestà vi augura buon Natale”

“La regina desidera che ti scriva e ti ringrazio per la tua lettera e per la fotografia che hai premurosamente allegato”, ha scritto Morrison. “Sua Maestà ha pensato che fosse gentile da parte tua scriverle, e la Regina è stata contenta di vedere la fotografia di tua figlia, Jalayne, nel suo splendido vestito.

“Sua Maestà vi augura un Buon Natale, e vi allego alcune informazioni sui Royal Pets, che potrebbe piacere a Jalayne.”

Ad aiutarla è stata la mamma Katelyn

Ad aiutarla è stata la mamma Katelyn, che ha realizzato per lei un completo con cappottino azzurro, cappello con i fiori, guanti, collana di perle e l’immancabile borsetta. A rendere ancora più incredibile il travestimento, una parrucca bianca e due dolci corgi al suo fianco.

La regina Elisabetta ha riconquistato gli americani

Le foto della bambina stanno facendo il giro del web. In molti credono che dietro la dolce risposta della regina ci sia una precisa mossa strategica, volta a riconquistare il pubblico americano. Non abbiamo certezza che sia così. Dopo l’intervista bomba rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, con tanto di accuse di razzismo, avevano fatto sì che i Windsor perdessero popolarità negli Stati Uniti. Ora però le cose sono cambiate e la sovrana è nuovamente tra le reali più amate al mondo. Deve ringraziare la piccola Jalayne per l’incredibile risultato raggiunto?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria