News

Anya Taylor-Joy si è sposata, chi è il marito della Regina degli Scacchi

Anya Taylor-Joy si è sposata. Stando a Page Six, la protagonista de La Regina degli Scacchi sarebbe convolata a nozze con il compagno Malcolm McRae; una cerimonia molto intima per la coppia, svoltasi in tribunale.

Anya Taylor-Joy si è sposata con Malcolm McRae

La Regina degli Scacchi si è sposata: stando a Page Six, la star Anya Taylor-Joy sarebbe convolata a nozze in gran segreto Stando al tabloid, i due avrebbero fatto un matrimonio lampo negli Stati Uniti, poi l’attrice avrebbe preso il volo per l’Australia, in direzione Sydney, dove sta girando Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road.

Nozze super segrete per La Regina degli Scacchi

Anya-Taylor-Joy-

LEGGI ANCHE: Stranger Things, quando uscirà la nuova serie su Netflix :

 

Le prime voci su un matrimonio imminente tra Anya Taylor-Joy, 26 anni, e il musicista e attore 27enne Malcolm McRae, sono circolate il mese scorso dopo che la star era stata avvistata con un anello di diamanti all’anulare. La coppia ha sempre mantenuto un profilo molto basso, fino a quando hanno fatto il loro debutto insieme sul tappeto rosso all’after party degli Oscar di Vanity Fair di quest’anno; qualche mese dopo, Anya ha parlato per la prima volta del suo compagno con British Vogue .

La storia tra Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae

La Taylor-Joy e McRae hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2021 e l’attrice ha sostanzialmente confermato la loro storia d’amore durante un colloquio con Elle in aprile , riferendosi a lui come al suo “partner”. Della loro relazione a distanza, ha detto alla rivista: “Sì, è [difficile], ma è anche fantastico perché quando stiamo insieme apprezzi davvero il tempo che hai. Ogni giorno è così pieno di gioia. Amo andare con lui al distributore di benzina, fare il pieno in macchina e andare a fare colazione insieme”.

Anya Taylor-Joy

Nel luglio 2021, The Sun ha riferito che i due “vivevano praticamente insieme” e ora, a quanto pare, sono marito e moglie. Stando a PageSix, Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae progettano di sposarsi con un’altra cerimonia formale quando l’attrice tornerà negli Stati Uniti.

Chi è Anya Taylor Joy

Anya Taylor Joy è un’attrice di Miami classe 1996, avente cittadinanza britannica. E’ diventata nota grazie ad  un ruolo che ha ricoperto per farla diventare subito nota, ovvero quello di Elizabeth “Beth” Harmon, la protagonista de La Regina degli Scacchi, miniserie tv che ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2020 con all’attivo sette puntate. Molto amata per il suo personaggio, è diventata un volto conosciuto a livello internazionale tanto che, dopo la miniserie, è stata la protagonista di film di successo come Ultima notte a Soho, The Northman, Amsterdam e The Menu. Ovviamente il pubblico ama essere sempre aggiornato e conoscere qualche dettaglio in più sulla vita, soprattutto su quella privata, dei loro beniamini. Per questo motivo, la notizia uscita nelle ultime ore ha attirato la curiosità di molti. Da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Anya Taylor Joy non è abituata a condividere molto della sua sfera privata ed ha mantenuto lo stesso basso profilo anche ora che si è sposata. Ebbene si, l’attrice de La Regina degli Scacchi è convolata a nozze con Malcolm McRae, musicista al suo fianco da circa un anno. Nessuna istantanea del grande giorno che i due hanno preferito vivere in maniera privata, a differenza di molte colleghe e colleghi.

 

LEGGI: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa