A pochi mesi dall’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi dopo 25 anni d’onorata carriera, la conduttrice e showgirl ha deciso di prendersi un periodo di periodo di pausa dal piccolo schermo. Attraverso i social la conduttrice ha risposto alle domande dei fan, che le hanno chiesto anche come starebbe trascorrendo il suo tempo lontana dalla tv. Ecco cosa ha risposto.
“Sono molto serena. Lavoro comunque per le mie aziende. Ho un gruppo di persone fantastiche che lavorano con me e che stimolano ogni giorno la mia creatività. E poi ho più tempo per la mia famiglia, i miei amici e le mie passioni”, ha dichiarato la conduttrice, che da qualche anno è impegnata nella gestione del suo brand dedicato al beauty, Luce Beauty e Marks & Angels. La conduttrice inoltre gestisce il suo blog La Pinella, dove dispensa costantemente consigli di bellezza e di benessere, ma anche relativi al mondo della moda e dei viaggi.
Alessia Marcuzzi ha annunciato via social di aver deciso di dire addio a Mediaset e ha spiegato di essere alla ricerca di nuovi stimoli per quanto riguarda la sua carriera. In tanti tra i suoi fan si chiedono quando la conduttrice tornerà finalmente a condurre qualche programma tv. “Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: Che cosa vuoi diventare?. E rispondersi. Mi sono detta: Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire”, ha dichiarato a tal proposito la conduttrice.
Lontana dal piccolo schermo la conduttrice continua per altro a dedicare molto del suo tempo ai grandi amori della sua vita: il marito, Paolo Calabresi Marconi, e i due figli, Tommaso (nato dall’amore tra la conduttrice e Simone Inzaghi) e la piccola Mia (nata dalla relazione tra la conduttrice e Francesco Facchinetti). Oggi la conduttrice ha un ottimo rapporto anche con i suoi ex e ha costruito una vera e propria famiglia allargata.
“Posto più strano dove hai fatto l’amore?”. La domanda a bruciapelo di un follower non ferma certo Alessia Marcuzzi che in una serie di botta e risposta con i fan parla di tutto. Alla domanda “intima” risponde con l’icona di un aereo che disegna con il suo fumo un bel cuoricino. E lascia così tutti senza fiato a pensare: chissà quando è successo, con chi e durante quale volo. La fantasia… vola! Solo pochi giorni fa la conduttrice tv aveva lasciato senza parole gli ammiratori quando aveva mostrato i vibratori che tiene nel cassetto.
“Alessia mi fai vedere dove tieni tutti i tuoi meravigliosi collant” chiede un fan invadente. Alessia apre i cassetti e dice: “Ora tu mi devi spiegare che cosa ci fai? Già ho aperto il cassetto e ho fatto vedere i vibratori ed è successo un disastro… Ora i collant”. “Ora magari la vedi come una cosa sadomaso, ma io li uso come fascia per i capelli… questo giochetto preferito” aggiunge mentre si posiziona le calze in testa davanti allo specchio.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…