Grande Fratello VIP 7, anche la prof del corsivo nella Casa?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Inspiegabilmente ci sono “fenomeni” che riscuotono un enorme successo. E’ il caso di Elisa Esposito, la cosiddetta ‘prof di corsivo’ che continua a spopolare sui social con le sue “lezioni” che ormai appassionano anche i Vip per la disperazione dei puristi della lingua italiana affezionati all’accademia della Crusca.

 

La “prof di corsivo” al GF Vip 7?

Ma sui social, si sa, basta poco per diventare famosi. In questo caso basta storpiare le parole seguendo una cantilena come se si stesse facendo un solfeggio e il gioco è fatto. Così Elisa Esposito, in arte la “prof di corsivo” rischia di diventare uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Da qualche giorno, infatti, il suo nome è entrato di diritto tra i possibili candidati della prossima edizione del GF Vip 7. Potrebbe esserci proprio lei tra i nuovi concorrenti che popoleranno da settembre la spiatissima  Casa di Cinecittà? Alle voci finora diffuse, si va ad aggiungere un nuovo dettaglio rappresentato proprio da un video che nei giorni scorsi Elisa Esposito ha postato sul suo profilo TikTok.

Elisa Esposito

Elisa Esposito

Il video  si TikTok di Elisa Esposito, la prof di corsivo

Nel breve filmato è possibile vedere la famosa prof di corsivo Elisa Esposito mentre balla sulle note de La Bomba. “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia”, scrive nel video, per poi aggiungere nella didascalia “e perchè proprio il  GF Vip?”. Non è chiaro se la sua sia una replica spiritosa ai tanti gossip sul suo conto, una provocazione o se davvero sarebbe stata contattata da Alfonso Signorini e dalla sua squadra di autori per valutare eventualmente un suo ipotetico ingresso nella Casa. Potremmo davvero vedere prossimamente la giovane regina dei social varcare la Porta Rossa con il suo corsivo?

Chi è Elisa Esposito

Elisa Esposito spopola su Tik Tok. La 19enne ‘insegna’ a “Parlare in corsivo”, allungando le vocali. Elisa vive a Milano e a fine 2020 ha aperto un profilo su TikTok di grande successo: quasi 800mila follower e oltre 27 milioni di like, ai quali si aggiungono oltre 270mila follower su Instagram. Sul social più amato dai giovanissimi Elisa è conosciuta come La Prof. E’ stata ospite di Propaganda Live di Diego Bianchi proprio per le sue doti nel parlare in corsivo. La parlata della ragazza si è prestata bene nello scimmiottare un comizio di Giorgia Meloni in Spagna.

 

Elisa Esposito

Elisa Esposito

LEGGI ANCHE: Elisa Esposito, chi è la “prof di corsivo”

Elisa Esposito. la prof di corsivo che non conosce Dante

La tiktoker di recente è stata invitata ad una puntata di RDS Next, la web radio dedicata ai giovanissimi. Elisa si è quindi cimentata nella lettura – in corsivo – di alcuni versi della Divina Commedia. “Nel mezzo del cammin di nostra vita…”, ha cominciato a leggere quando uno dei due conduttori – Andrea Fratino – l’ha interrotta e le ha chiesto: “Sai chi è questo?“. Silenzio.  “No non lo so, non voglio dire cavolate” ha risposto senza mostrare imbarazzo.

Elisa Esposito è fidanzata?

In alcuni video su tiktok di Elisa Esposito compare il suo fidanzato, ma non conosciamo la sua identità. Dal profilo Instagram della ragazza, invece, il presunto boyfriend non compare mai.

 

I concorrenti del GF Vip 7? I nomi finora “ufficiali”

Il nome di Elisa Esposito potrebbe andare ad aggiungersi a quelli finora emersi, ovvero alla cantante Chadia Rodriguez (che tuttavia avrebbe smentito ma potrebbe essere solo un modo per sviare i suoi follower), passando per il giovane ex collegiale George Ciupilan e Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra. Ancora dei dubbi su Pamela Prati, che potrebbe incontrare qualche piccolo ostacolo legato al contenzioso con Mediaset. Nelle passate ore, intanto, Alfonso Signorini ha reso noto un altro suo piccolo indizio relativo ad un nuovo concorrente del GF Vip: “Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole…”, ha scritto il padrone di casa del reality. Ma in questo caso i dubbi sono leciti: Signorini farebbe riferimento alla cantante Marina Fiordaliso o piuttosto all’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi? L’indizio non aiuta particolarmente dal momento che entrambi i nomi erano emersi come candidati alla prossima edizione del reality.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, ci sarà anche Pamela Prati?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria