Sandra Bullock stacca la spina: “Sono esaurita”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver girato e promosso due film in  un anno («The Lost City» e «Bullet Train»), Sandra Bullock ha deciso di prendersi una pausa. L’aveva già annunciato in passato, ma ora l’attrice premio Oscar ha ribadito il concetto: “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”, ha confessato Sandra all’Hollywood Reporter.

Mamma single di due adolescenti, Bullock stacca la spina

Il lavoro è stato sempre costante per me e sono stata davvero fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando come la mia ‘stampella’. Era come aprire sempre un frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c’era mai. Mi faccio piccola di fronte alla stampa, sotto gli occhi del pubblico e durante un servizio fotografico Semplicemente crollo, non sono brava in questo, anche se adoro lavorare in tandem con le persone per creare qualcosa”.

sandra bullok

sandra bullok

Sandra Bullock dice “basta”: pausa forzata dal cinema a causa dello stress

sandra bullock

sandra bullock

L’attrice e produttrice americana Sandra Bullock ha deciso di prendere una pausa dalla recitazione. Come ha dichiarato all’Hollywood Reporter è arrivata al limite, ad un punto oltre al quale non si può più andare. Troppi impegni e ritmi frenetici: “Semplicemente crollo”. Le sue parole sono una conferma di quanto aveva già dichiarato qualche mese fa, quando paventata la possibilità di salutare per un periodo le fatiche del set e dedicarsi ai figli. A sfiancare Sandra Bullock sono i continui impegni lavorativi, che da oltre 30 anni non le consentono di vivere sé stessa come vorrebbe. Gli ultimi tour promozionali le hanno fatto comprendere che qualcosa è cambiato, che non è più in grado di reggere i ritmi forsennati ai quali è sottoposta dal suo lavoro. “Mi faccio piccola di fronte alla stampa, sotto gli occhi del pubblico e durante un servizio fotografico. Semplicemente crollo”.

sandra bullock

sandra bullock

Sandra Bullock si dedica alla famiglia

Sandra Bullok ha così deciso di dedicarsi alla famiglia: il suo modo di vedere il lavoro è completamente cambiato A spingerla ad andare avanti in questi ultimi anni, nonostante sentisse già il bisogno di “staccare la spina” è stato il bisogno di ricevere conferme su sé stessa. Sandra Bullock spiega infatti come ha sempre cercato di sostenere la sua personalità attraverso la sua professione, fino a quando ha capito che si trattava di una falsa sicurezza e che non aveva bisogno di rincorrere sé stessa.

sandra bullock

sandra bullock

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria