“Eviterò di vedere Sanremo”, Chiara Ferragni risponde con un video

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si può certo dire che sia passata inosservata la notizia che ieri ha catalizzato l’attenzione dei social. Si tratta della prossima presenza di Chiara Ferragni accanto ad Amadeus   tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023.  A renderlo noto è  stato lo stesso Amadeus, ospite al Tg1 delle 20, a rendere noto il nome di chi lo accompagnerà durante il Festival della musica italiana.

 

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023

L’imprenditrice digitale sarà presente durante la prima e l’ultima serata della 73esima edizione della kermesse musicale, in programma dal 7 all’11 febbraio. Una decisione del direttore artistico del festival accolta con entusiasmo dai numerosi followers della regina delle influencer. Chiara non ha potuto non condividere la sua reazione dell’annuncio di Amadeus in diretta televisiva,  mostrandosi trepidante e entusiasta: “Che emozione”, ha scritto a corredo del video in cui si mostrava intenta a guardare la tv attorniata dalla famiglia esultante.

Il video di Chiara Ferragni su Tik Tok

Chiara Ferragni con un video su Tik Tok ha voluto ringraziare anche i tanti supporter che hanno salutato la notizia con favore: “Grazie, grazie a tutti per i bellissimi messaggi. Grazie per i bellissimi messaggi, spero di non deludervi e di fare cose un po’ matte”, ha detto nel video Chiara, forse lasciano presagire cosa c’è da aspettarsi in questo festival di Sanremo con la sua presenza.


I commenti negativi

Eppure, nonostante i tanti commenti positivi ed acclamanti, non sono mancati nemmeno dei feedback negativi per la ragazza, e  come di consueto la risposta della Ferragni non si è fatta attendere. Chiara ha replicato come di consueto attraverso un video reaction su Tik Tok, condividendo il commento di un utente che le scriveva: “Eviterò di vedere il Festival”.  Chiara con le mani abbozza il segno di un cuore, ma poi all’improvviso il cuore si tramuta nel famigerato gesto del dito medio.  Una mossa chiara ed esplicita che forse vale più di mille parole.

Fedez aveva spoilerato la notizia prima di Amadeus

Chiara Ferragni sarà co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. L’annuncio è arrivato a sorpresa da Amadeus in diretta al Tg1 delle 20 di lunedì 20 giugno: il momento è stato documentato “live” sui social dai Ferragnez, che hanno pubblicato tutto sulle rispettive storie di Instagram. Fedez, trepidante per la notizia, non è riuscito a trattenersi e l’ha “spoilerata” pochi secondi prima: “Devo dirlo prima di Amadeus, lo conduce mia moglie, lo conduce mia moglie” si sente nei video e lei, infastidita dall’atteggiamento del marito, replica “no, no, no“. Poi, le storie successive mostrano Chiara e Fedez che si abbracciano e la reazione dell’influencer che ammette: “Mi tremano le mani ragazzi”. Riconoscente ed emozionata per l’incarico, Chiara Ferragni ha poi pubblicato un selfie con Amadeus, in cui lo ringrazia di averla scelta al suo fianco per l’evento musicale più importante d’Italia.

Cosa farà Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni sarà al Festival di Sanremo 2023. Un annuncio improvviso apre l’estate della musica italiana, portando già la mente degli appassionati alla prossima primavera con una piccola anticipazione della kermesse nazionale più importante. Nella serata del 20 giugno infatti, Amadeus, confermato conduttore del Festival di Sanremo anche per la prossima edizione, ha sfruttato lo spazio del TG1 per anticipare una delle co-conduttrici al suo fianco il prossimo febbraio. La prima scelta è ricaduta proprio su Chiara Ferragni, influencer di grande fama con più di 27 milioni di follower sul profilo Instagram ufficiale. A questo punto non resta che aspettare e stare a vedere cosa preparerà la Ferragni per stupire i suoi followers a Sanremo. D’altra parte ha tutto il tempo per prepararsi con calma.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria