17 Giugno 2022 |

Giulia De Lellis di nuovo col Covid-19, “forma molto aggressiva”

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis si è beccata il Covid-19 per la seconda volta. Lo ha raccontato lo stesso personaggio televisivo su Instagram con queste parole: “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”, giustificando così l’assenza di un giorno dai social media.

Giulia De Lellis, 26 anni, concorrente nel 2018 del Grande Fratello VIP, ha utilizzato una storia per dare l’annuncio della malattia, utilizzando un’immagine di alcuni crostini conditi con l’olio.

Giulia De Lellis fu contagiata per la prima volta dal coronavirus il 19 gennaio 2022, seppur vaccinata (ma ricordiamo che lo scopo del siero non è evitare il contagio ma le conseguenze gravi dell’infezione), pochi giorni dopo il suo compleanno, avvenuto il 15.

Allora, la social influencer – ha un seguito di 5,2 milioni di follower – scrisse: “Sono stata malissimo per via di un farmaco per l’asma. Peggiorata post Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po’ stanca”.

Lilli Gruber

Lilli Gruber

Di recente, anche la conduttrice e giornalista Lilli Gruber ha comunicato di essere stata costretta a stare lontana da Otto e Mezzo per colpa del Covid-19, spiegando che il contagio è avvenuto durante una festa tra amici: “Ho preso la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva, dopo aver vissuto come una monaca per due anni e mezzo. Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici, c’era un’americana, che conosco, e che proveniva da Davos e siamo stati contagiati praticamente tutti ad eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima”.