Addio a Ray Liotta, indimenticabile in Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È morto, all’età di 67 anni, l’attore statunitense Ray Liotta. Si è spento nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana, dove stava girando il film Dangerous Water. La sua fidanzata Jacy Nittolo era con lui durante le riprese.

Liotta è noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel capolavoro di Martin Scorsese del 1990, Quei bravi ragazzi (Goodfellas), dove interpretava il mafioso Henry Hill al fianco di Robert De Niro e Joe Pesci.

Il successo di quel film gli ha aperto le porte a Hollywood. È anche noto per molti altri ruoli iconici in L’uomo dei sogni, Cop Land, Una moglie per papà e Blow.

Liotta lascia una figlia, Karsen.  Gli ultimi sui impegni cinematografici comprendono I molti santi del New Jersey, Storia di un matrimonio – per il quale ha ricevuto un Indie Spirit Award – e No Sudden Move. Aveva finito di girare Cocaine Bear, diretto da Elizabeth Banks, e avrebbe dovuto recitare nel film dal titolo provvisorio The Substance al fianco di Demi Moore e Margaret Qualley.

LEGGI ANCHE: Kevin Spacey ancora guai: è indagato per aggressione sessuale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria