Kevin Spacey, ancora guai: è accusato di aggressione sessuale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il noto attore statunitense Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. Lo ha affermato il Crown Prosecution Service, ovvero il pubblico ministero nei procedimenti penali.

“Il CPS ha autorizzato il procedimento penale contro Kevin Spacey, 62 anni, per quattro capi d’imputazione per aggressione sessuale a tre uomini”, ha affermato Rosemary Ainslie, capo della divisione crimini speciali. Nella nota si legge che Spacey “è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso”. Gli episodi imputati all’attore sarebbero avvenuti a Londra tra il marzo del 2005 e l’agosto del 2008 e poi a Gloucestershire nell’aprile del 2013.

La nota prosegue così: “Il Crown Prosecution Service ricorda a tutti gli interessati che i procedimenti penali contro il signor Spacey sono attivi e che ha diritto a un processo equo”.

Da tempo Kevin Spacey, 62 anni, è al centro di un’ampia vicenda di molestie sessuali, che ha avuto una devastante ripercussione sulla sua carriera. Diverse accuse hanno riguardato il periodo in cui la star di Hollywood era direttore artistico del prestigioso teatro Old Vic di Londra.

LEGGI ANCHE: Ricordati che non sei sola, cosa fare in caso di stalking e violenza. A chi chiedere aiuto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria