Le migliori serie tv crime del 2017, da vedere e rivedere

253

La vostra serata ideale è divano e tv? Allora non potete perdervi le migliori serie tv crime del 2017, e se le avete già viste dovreste rivederle!

serie tv

[multipage]

Se amate il mondo della criminologia e le aule dei tribunali non vi annoiano, ma soprattutto se siete molto attratti dalle menti contorte dei serial killer e i sabati sera sono più belli sul divano che al pub, allora non potete assolutamente perdervi le migliori serie tv crime del 2017, quelle da guardare e riguardare, almeno in attesa che ne escano delle nuove.

[/multipage][multipage]

Big Little Lias – Piccole grandi bugie

Big Little Lias è una mini serie televisiva basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty che racconta la vita di tre donne, Jane, Celeste e Madeline, che sono anche tre madri e vivono a Monterey, ognuna con i propri problemi di famiglia e le difficoltà della routine. Tutto procede tra alti e bassi fino a quando la loro vita non viene sconvolta da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza organizzata nella scuola frequentata dai loro figli. La serie è breve, scorrevole e incalzante.

[/multipage][multipage]

24: Legacy, lo spin off di una serie quasi omonima

Si tratta di una serie che vuole cavalcare il successo di 24, che ci ha tenuti incollati alla tv per diverse stagioni. In 24:Legacy Corey Hawkins, di cui abbiamo già fatto conoscenza in The Walking dead, veste i panni di un ex Army Range, che rientrato negli Stati Uniti dopo la guerra sarà costretto ad entrare insieme ad altri amici e colleghi in un Programma di Protezione Testimoni. La storia? Una corsa contro il tempo per fermare un devastante attacco terroristico. E’ una serie crime incalzante che vi terrà con il fiato sospeso!

[/multipage][multipage]

Riviera, una serie televisiva inglese

Riviera è una miniserie televisiva che in Italia è stata trasmessa su Sky. Si tratta di un thriller-crime diviso in dieci episodi, che racconta la storia di Georgina, una ragazza del Midwest americano che sposa un miliardario, adattandosi velocemente ad uno stile di vita luccicante fatto di feste, vacanze ed esperienze esclusive. Tutto sembra filare liscio fino a quando, dopo appena un anno di matrimonio, il marito di Georgina muore in una esplosione sullo yacht di un trafficante di armi russo. La protagonista a questo punto scoprirà molto realtà scomode e dovrà anche conviverci. Riviera è una serie tv ideale per chi ama gli intrighi criminali.

[/multipage][multipage]

13, la serie che parla di bullismo

13 è una serie televisiva un po’ particolare che in realtà non piaciuta proprio a tutti. L’adattamento del bestseller Jay Asher racconta la storia di un tipico ragazzo liceale dal carattere un po’ chiuso e timido, che riceve una scatola piena di nastri registrati da una compagna di scuola che si è tolta la vita. Ogni cassetta è per una persona diversa, per 12 persone che hanno giocato un ruolo “attivo” nella sua morte, elencando anche i motivi per cui si è tolta la vita. Si tratta di una serie interessante che lascia l’amaro in bocca.

[/multipage][multipage]

Tin Star, un nuovo ruolo per Tim Roth

Tin Star è una miniserie Sky in dieci episodi che racconta del trasferimento di Jim Worth, un detective di polizia, dalla grande Londra ad una piccola comunità dove inizierà una nuova vita insieme alla famiglia in qualità di sceriffo locale. E’ un piccolo paesino sulle montagne, apparentemente un contesto tranquillo, pacifico e idilliaco, fino a quanto non si paleserà la criminalità organizzata dietro ai giacimenti petroliferi, a cui lo sceriffo si opporrà pagandone le conseguenze.

[/multipage][multipage]

Il ritorno di Twin Peaks

Twin Peaks è stata senza dubbio una delle serie tv più attese dell’anno. Il ritorno dell’agente Cooper nella mitica cittadina che ci ha affascinato fin dall’inizio. Riprenderanno le investigazioni sulla morte di Laura Palmer e sulle persone che vivono a Twin Peaks. La svolta? Un nuovo dossier ricco di informazioni e rivelazioni. E’ una serie che chi ha amato la precedente non può assolutamente perdere!

LEGGI ANCHE:

5 serie tv per ragazze che una mamma dovrebbe guardare insieme a sa figlia

[/multipage][multipage]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *