Quante volte vi è capitato di comprare online qualcosa che trovate al negozio sotto casa, soltanto perché su internet costava meno? Suppongo che tutti almeno una volta abbiate preferito fare il vostro shopping online, con calma e comodamente seduti in poltrona, e indubbiamente risparmiano qualche soldo. Bene, ma fate attenzione a borse e accessori griffati.
Online popolano tantissimi siti web che vendono repliche obiettivamente ben fatte e ad un terzo del costo di un originale, e quando effettivamente la differenza di prezzo è così notevole forse dovreste dubitare della fonte, e prendere qualche informazione in più sul sito in questione.
Su eBay ad esempio può capitare di concludere qualche buon affare, sempre che si tratti di una Gucci o una Chanel usata, ma se in vendita trovate i modelli delle ultime collezioni a prezzi stracciati, state certi che non saranno degli originali, anche se ogni dettaglio potrebbe far pensare diversamente. I vostri accessori di lusso, che non trovate in città, perché magari non c’è un monomarca del brand che vi interessa, meglio acquistarli negli e-store ufficiali.
E così se il vostro sogno è possedere una delle borse Louis Vuitton Primavera Estate 2011, una Miu Miu, o un classico di Gucci, acquistatele sul loro estore, di sicuro eviterete qualche brutta sorpresa, anche se effettivamente ci sono delle repliche molto ben fatte in termini di design, ma estremamente scadenti in dal punto di vista dei tessuti e dei materiali utilizzati, e delle lavorazioni. Di seguito trovate i link agli estore di alcuni dei vostri luxury brand preferiti.
Miu Miu www.miumiu.com/it
Burberry http://it.burberry.com/store/
Louis Vuitton www.louisvuitton.com/it
Gucci www.gucci.com/it
Prada www.prada.com/it/IT/e-store/
Marni www.marni.com
Roberto Cavalli http://store.robertocavalli.com
Marc Jacobs http://www.marcjacobs.com/
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…