Pochette Chanel in Paglia
span.c3 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} ed è difficile orientarsi nel mare di proposte moda che ci arrivano da tutte le parti. Oggi vedremo di fare un po’ di ordine e di capire quali sono le borse cult della primavera estate 2010, le borse cult su cui puntare per essere alla moda e sfoggiando accessori unici e ricercati!
La Fiammetta bag di Ferragamo: è una borsa bellissima, diventata subito un must have tra le celebrities, come Maria Grazia Cucinotta, Claudia Schiffer ed Eva Mendes.
Le borse in paglia di Chanel: la bucolica collezione primavera estate 2010 di Chanel ci propone molte borse in paglia e rafia con applicazioni di stoffine e fiori di vario tipo, scegliete la vostra preferite e portatela a casa con voi!
La Cinderella di Fendi: è una bellissima clutch in plexiglass dègradè, disponibile in varie nuanches… la più bella però è quella viola!
La Peekaboo di Fendi: una it bag che resiste alle stagioni e alle mode e che durerà per sempre nei vostri armadi.
Miss Sicily di Dolce & Gabbana: è una borsa bella e chic che tra le sue estimatrici vanta Madonna e Sarah Jessica Parker, ne esistono varie versioni, crochet, in paglia, in pelle e anche con stampa animalier blu.
Le borse con i cristalli di Prada: sono bellissime e chic, hanno fatto innamorare tutte le donne del mondo, e sono disponibili sia in pelle che in pvc.
Petale Bag di Valentino: sono femminili e romantiche, disponibili in vari modelli e dimensioni.
Louis Vuitton Monogram Denim Sunshine: sono la proposta in denim di Louis Vuitton, sono carine e versatile, da indossare tutti I giorni con un look easy chic, a scelta tra turchese, rosa fucsia, verde acceso e arancio.
Le borse con le rondini di Miu Miu: sono il simbolo di questa estate 2010, declinate in tante versioni tutte bellissime e sbarazzine, per le donne che amano tornare bambine!
Foto da:
moda.pourfemme.it
bags.stylosophy.it
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…