Intimissimi: Catalogo Autunno Inverno 2010 – 2011

263

Intimissimi ha creato ancora una volta una collezione che lascia davvero senza fiato, e la bellezza della modella Bianca Balti non fa che esaltare ancor di più la raffinatezza dei modelli autunno inverno 2010 – 2011.

Intimissimi: Catalogo Autunno Inverno 2010 - 2011

Collezione intimissimi 2011

Fra pizzi, trasparenze e decori raffinati, bisogna ammettere che questa nuova collezione è davvero molto seducente, con i colori che vanno dal rosa pallido, al verde smeraldo, al classico nero, fino al lilla ed azzurro.

Ma passiamo alla scoperta dei capi di questa collezione autunno inverno Intimissimi. I reggiseni della collezione sono a triangolo e a balconcino, abbinati a delicate culottes, slip davvero sexy con pizzi e merletti. Immancabili i body, vestaglie, calze, camicette in seta, baby-doll e molti altri capi di lingerie. Immancabili anche i pezzi più sbarazzini, con fantasie meno raffinate ma sempre molto trendy.

Per la campagna pubblicitaria la giovane modella di Lodi è stata immortalata in una elegante villa che si abbina perfettamente allo stile raffinato della collezione, con un motivo floreale davvero delicato.

Come sempre i prezzi dei capi della collezione Intimissimi sono molto abbordabili, per la gioia di tutte quelle donne che amano sentirsi sensuali .

Non vi resta che dare un’occhiata ai nuovi prodotti della collezione Intimissimi, e scegliere quello che esalterà maggiormente la vostra femminilità !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *