Tagli per capelli mossi
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_334581′]
Il segreto per una chioma sempre perfetta sta sicuramente nella scelta dei prodotti: tra questi un posto in prima fila spetta alle lacche per capelli.
[prodotti_amazon]
[amazon] Franck Provost Expert Fixation Lacca Professionale Fissaggio Forte [/amazon]
[amazon] Sante Naturkosmetik Hairspray tenuta naturale [/amazon]
[amazon] Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta [/amazon]
[/prodotti_amazon]
In commercio ce ne sono di molti tipi e marche, ognuna pensata per soddisfare le richieste di noi donne, a seconda del tipo di capello e dell’effetto desiderato. Esistono lacche per capelli crespi, lacche per capelli ricci, lacche volumizzanti e lacche per mantenere i capelli lisci, proprio per accontentare tutti!
Scopriamo, qui e in gallery, la nostra guida all’acquisto per trovare le migliori lacche per capelli e come scegliere quella giusta per noi e per le nostre esigenze!
Se state cercando una lacca professionale a fissaggio forte la Franck Provost Expert Fixation è la migliore lacca che possiate provare. Si tratta di un prodotto per capelli di tipo professionale con una speciale formula di particelle fini che rende i capelli lucenti e li fissa senza incollarli tra loro, per una messa in piega impeccabile. È consigliata soprattutto per fissare pettinature sollevate e raccolte.
La lacca spray per capelli Tenuta Naturale Sante Naturkosmetik è la migliore lacca naturale, poiché dona ai capelli una lucentezza naturale grazie ai suoi preziosi principi attivi vegetali, regalando volume naturale alla chioma senza rendere appiccicosi i capelli. A base di estratto di henné biologico, olio di jojoba e olio di mandorla biologici, questo prodotto è perfetto per chi cerca uno spray naturale fissante che protegge i capelli dagli agenti ambientali negativi e mantiene la piega.
Se hai i capelli lisci e vuoi mantenerli in piega a lungo devi provare la lacca Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta, perfetta per proteggere i capelli in caso di elevata umidità, mantenendo il tuo look liscio e una tenuta estrema e duratura in ogni occasione. Il bello di questa lacca è che si elimina facilmente con un colpo di spazzola risultando una lacca anti-crespo efficace tutto il giorno.
Leggi anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…