Mancano pochi giorni, la festa più paurosa dell’anno è alle porte, avete già pensato a come decorare la vostra casa per questa festività? In questo spazio vi diamo dei preziosi consigli per trovare addobbi di Halloween per bambini e adulti, perfetti se vogliamo organizzare una festicciola tra amici.
I siti online dove poter fare shopping a tema sono numerosi, noi abbiamo pensato di raggrupparne alcuni tra i più interessanti, dove poter trovare tante decorazioni per questo evento “da brivido”.
Su Very Important Party vi basta cliccare su “Party e addobbi” e successivamente su “Horror e Halloween” per trovare una sezione tutta dedicata alla festa. Oltre a numerose decorazioni Halloween troverete anche festoni, accessori per creare dei particolari effetti speciali, zucche di ogni forma e dimensione e piccoli mostriciattoli di ogni sorta da appendere in giro per le stanze di casa.
Su Party Time la scelta è ancora più vasta e suddivisa per numerose categorie e sottocategorie, questo è il sito perfetto per trovare tante belle decorazioni per la tavola e più in generale per addobbare la zona adibita al buffet. Sempre in questo sito non mancano anche stampe scenografiche ed evocative legate a questa festa, per ricreare una vera e propria casa spettrale!
Infine vi segnaliamo Halloween Party Decorations, un sito inglese specializzato nella vendita di tutto quello che ci serve per la festività, con tantissime proposte per tutti i gusti e le tasche. Spaziamo dagli accessori per la tavola, agli addobbi per la casa, agli effetti speciali, ai palloncini e così via, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Fate un salto nella nostra galleria per vedere le idee per decorare la casa ad Halloween più spaventose e originali!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…