15 Sedie per bambini, uno stile per ogni casa
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_89209′]I bambini hanno bisogno di una sedia alla loro misura, prima di tutto per poter sedere correttamente e quindi avere le ginocchia a 90 gradi con i piedi ben poggiati per terra e i gomiti comodi sui braccioli. Per questo motivo abbiamo selezionato 15 sedie, quasi tutte di design, ad hoc per loro:
- Arper – La linea Saya ha una versione tutta nuova: Saya Mini, una sedia perfetta per i più piccoli in una vivace gamma di nuovi colori coordinati per scocche e basi, che possono essere abbinati in molteplici combinazioni cromatiche.
- Stokke – è più di un seggiolone. Il Tripp Trapp, grazie a un poggia-piedi che funge da stabile supporto, cresce con il bambino e da semplice seggiolone può diventare una sedia per la scrivania.
- Fermob – La sedia del Bistro è stata miniaturizzata e fatta di metallo e disponibile in una miriade di colori luminosi.
- Knoll – Dedicata ai bambini, la Collezione Knoll kids comprende arredi vivaci e moderni fatti su misura per i più piccoli. La poltroncina è disponibile sia nella versione solo con cuscino che completamente rivestita.
- Alma – E’ una sedia per bambini impilabile.
Comoda, pratica e soprattutto indistruttibile perché il polipropilene la rende adatta anche per gli esterni.
- Chicco – Il rialzo sedia Chicco Mode è la soluzione ideale per permettere ai bambini di condividere con la famiglia il momento del pasto: rende ogni sedia a misura di piccolo.
- Blames Ikea – è il vero seggiolone e permette ai bambini di stare a tavola con gli adulti.
- Republic of Fritz Hansen – La serie 7 è leggera e accatastabile. Si può scegliere tra una vasta gamma di colori dei colori e rivestimenti, tappezzeria del cuoio o del tessuto o qualità di legno.
- ADelta – I bambini sono attratti dai colori luminosi e dalle forme di uncoventional dei disegni di Eero Aarnio. il Pony assomiglia a un giocattolo ma è una sedia ergonomicamente corretta.
- Zeitraum – Morph il capretto è una sedia per bambini che fa un movimento molto intenzionale a partire dalla sedia infantile tipica
- Baby Capital by Azul Cadenas – una sedia mista in laminato e legno, simile a una poltroncina rigida anni Settanta.
- Geuther –
Kalle offre con un tavolo e due sedioline di faggio parzialmente massiccio la base solida per numerose e divertenti attività: qui si gioca e si possono fare i compiti
- Flux – Assomiglia a una busta gigante e si trasforma in una sedia in otto colori contemporanei.
- JUNIÖR by Günter Beltzig – La sedia ha una seduta confortevole ed ergonomica
- Skitsch – Sedia per bambini realizzata interamente in cartone resistente. La struttura è composta da una serie di elementi che si uniscono tra loro tramite incastri.
VUOI QUALCHE INFORMAZIONE SULL’ARREDAMENTO? LEGGI ANCHE:
Articoli recenti
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…