All’interno dell’intestino si svolgono due tipi di meccanismi:
Essi devono avvenire in sequenza perfetta e senza intoppi affinchè il nostro organismo stia bene. Il problema nasce quando il rapporto viene invertito con conseguente assorbimento tossico.
Eliminare la maggior parte o tutto il contenuto intestinale permette di migliorare la qualità di molti aspetti della salute:
Inoltre, la mucosa del colon rimette in circolo sangue più pulito con conseguente minor affaticamento da parte del fegato. L’ozono-idroterapia è perciò, particolarmente consigliata nei casi di:
L’ozono-terapia va fatta in anestesia totale o epidurale ed è utilizzata anche nei casi di cura delle ernie, protrusioni vertebrali e patologie mediche.
Come trattamento cosmetico, esso è davvero efficace poiché una corretta salute intestinale migliora anche le condizioni patologiche della pelle come
In primo luogo, il rilassamento sulla colonna vertebrale viene trasmesso alla regione cervicale e sulle articolazioni del cranio, con miglioramento del mal di testa e della tensione muscolare. Inoltre, l’eliminazione delle tossine, causa di molti mal di testa, permette di curare alcuni di essi definitivamente.
In presenza di colon e intestino irritabile, essa, invece, ha dimostrato di sortire ottimi effetti e disintossicazione delle pareti dello stomaco e del fegato.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…