All’interno dell’intestino si svolgono due tipi di meccanismi:
Essi devono avvenire in sequenza perfetta e senza intoppi affinchè il nostro organismo stia bene. Il problema nasce quando il rapporto viene invertito con conseguente assorbimento tossico.
Eliminare la maggior parte o tutto il contenuto intestinale permette di migliorare la qualità di molti aspetti della salute:
Inoltre, la mucosa del colon rimette in circolo sangue più pulito con conseguente minor affaticamento da parte del fegato. L’ozono-idroterapia è perciò, particolarmente consigliata nei casi di:
L’ozono-terapia va fatta in anestesia totale o epidurale ed è utilizzata anche nei casi di cura delle ernie, protrusioni vertebrali e patologie mediche.
Come trattamento cosmetico, esso è davvero efficace poiché una corretta salute intestinale migliora anche le condizioni patologiche della pelle come
In primo luogo, il rilassamento sulla colonna vertebrale viene trasmesso alla regione cervicale e sulle articolazioni del cranio, con miglioramento del mal di testa e della tensione muscolare. Inoltre, l’eliminazione delle tossine, causa di molti mal di testa, permette di curare alcuni di essi definitivamente.
In presenza di colon e intestino irritabile, essa, invece, ha dimostrato di sortire ottimi effetti e disintossicazione delle pareti dello stomaco e del fegato.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…