E’ disponibile nel nostro paese da appena due mesi ma è già boom per la mentina dell’amore che fa felici i maschi italiani, specialmente i più insicuri che sotto le coperte temono di deludere le aspettative della propria partner. L’Italia si piazza al primo posto per le vendite, seguita da Spagna e Germania. Un’indagine recente condotta da Doxapharma ha rilevato, infatti, che il 30% degli uomini italiani soffre di ansia da prestazione, e il 25% si sente insicuro di fronte ad una donna disinibita.
Secondo gli esperti il problema sarebbero proprie le donne, sempre più esigenti, che avvolgono l’uomo in un clima di soggezione. La chiamano mentina dell’amore, ma si tratta di un farmaco innovativo contro la disfunzione erettile, un problema che affligge moltissimi uomini, anche in età giovane. Il vardenafil orodispersibile è un’evoluzione terapeutica molto innovativa per il trattamento di una “patologia” che di fatto riporta delle complicazioni che si trasferiscono dalla sfera sessuale a quella personale, provocando un senso di disagio che si manifesta anche con il mondo esterno e in contesti diversi.
Il punto di forza di questo nuovo farmaco è la praticità d’assunzione: il prodotto si scioglie in bocca in pochi secondi e fa immediatamente effetto. “Si tratta di un buon risultato – dice il Prof. Pirozzi Farina – se consideriamo che il senso di inadeguatezza sessuale si può tradurre in un disagio complessivo che può sfociare, nelle condizioni più gravi, in una fase depressiva che aggraverà la disfunzione erettile“.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…