Quali sono i segni zodiacali più bugiardi? E quelli più sinceri?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In astrologia, ciascuno dei dodici segni dello zodiaco ha il proprio carattere. Grandi pregi e piccoli difetti.

Ariete, Toro, Gemelli… tra questi, alcuni si trovano in cima alla classifica dei segni più bugiardi dello zodiaco. Naturalmente, da prendere alla leggera: per conoscere davvero la personalità di qualcuno, non è ovviamente solo il segno zodiacale che conta. Tuttavia, divertiamoci…

Qual è il segno più manipolatore dello zodiaco?

Ha due personalità ed è questo che può destabilizzarne più di una. I Gemelli sono un segno zodiacale con un carattere molto speciale. Rinomato per le sue capacità oratorie, non esita a usare questo talento per trasformare le situazioni a suo vantaggio. Ribalta qualsiasi situazione per uscire dai guai… e funziona!

Lusinghiero, giocoso e in qualche modo manipolatore, per il nato sotto il segno del Gemelli ogni sua interazione deve avere un interesse. Sa quello che vuole ed è pronto a tutto pur di ottenere soddisfazione, anche a costo di mentire. Certo, non lo ammetterà mai, preferendo dire che “semplicemente abbellisce la realtà”. Il suo unico obiettivo è far sorridere chi lo circonda e far sì che l’atmosfera sia calda e rilassata. I Gemelli, però, hanno anche la grande qualità di essere uno dei segni zodiacali più socievoli.

Questo segno zodiacale non mente ma omette la verità

Dopo i Gemelli, è il turno di un altro segno d’aria. I Bilancia non mentono, semplicemente evitano di rivelare certi dettagli.

Questo segno zodiacale è famoso per essere un orecchio attento e soprattutto per la sua capacità di allentare le tensioni, mostrando molta diplomazia. Alcuni, inoltre, concordano sul fatto che la Bilancia è un segno manipolatore, ribattendo che semplicemente non vuole ferire nessuno.

Pronta a tutto pur di fuggire dal conflitto, ignora alcune informazioni per evitare di additare qualcuno, preferendo concentrarsi sul positivo…

Qual è il segno zodiacale meno bugiardo?

Poiché è utile menzionare anche i lati positivi dei segni astrologici, ecco il segno più schietto dello zodiaco. Per lui mentire non è un’opzione. È così onesto che gli è impossibile non dire ciò che pensa Il suo temperamento focoso lo spinge a ignorare le convenzioni. Stiamo ovviamente parlando dell’Ariete. Il primo segno dello zodiaco non è timido. Da vero leader, gli capita persino di prendere l’iniziativa, il che a volte può far impazzire il suo entourage. Tende a sapere tutto meglio degli altri e non esita a prendere decisioni per loro. Senza filtro, l’Ariete rivela tutto ciò che ha in testa. A rischio di ferire i suoi interlocutori.

Anche Acquario e Pesci sono segni che non mentono. L’Acquario è troppo umanista e attaccato ai suoi cari per riuscire a tradirli. I Pesci, nonostante il suo lato silenzioso e misterioso, rimane trasparente con la sua cerchia. Questo è anche uno dei motivi per cui è uno dei segni più fedeli dello zodiaco.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]