Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più passionali? La classifica
Sappiamo bene che, quando si parla di oroscopo, i “se” e i “ma” sono più che doverosi, ma è anche risaputo che leggere le previsioni scritti nelle stelle è sempre divertente. Vi siete mai chiesti, ad esempio quali sono i segni zodiacali più passionali? Ebbene sì: ci sono segni che, più degli altri, sono propensi alla passionalità.
Dopo quasi due anni di ricerca, il sito Lovehoney ha stilato una particolarissima classifica, basandosi sulla vendita dei suoi prodotti online (si tratta di prodotti dedicati al benessere sotto le lenzuola). Per arrivare ai segni dello Zodiaco che hanno più desiderio, dunque, ha scoperto quali sono i segni più “attivi”.
Di seguito trovate la classifica completa, con l’ordine dei diversi segni zodiacali e, proprio accanto, la spesa lorda totale (valutata in sterline) per il biennio 2020-2021. Che ne dite delle posizioni assegnate a ciascun segno? Dopo aver letto l’elenco, vi consigliamo di condividerlo con amici, amiche e partner, in modo da commentare insieme: sarà divertente capire meglio se questa ricerca ci ha azzeccato oppure no!
LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo cinese.
A commento di questo elenco, le parole dell’astrologa inglese Inbaal Honigman. Secondo l’esperta, infatti, non è un caso se certi segni zodiacali sono più passionali di altri. “Il Cancro è al primo posto perché i nati sotto questo segno cercano sempre di una connessione ‘hot’ con qualcuno di veramente speciale”, spiega Inbaal Honigam.
LEGGI ANCHE: Oroscopo 2023, le previsioni di Paolo Fox segno per segno.
Non solo conferme, perché c’è anche un dato che ha sorpreso l’astrologa e cioè l’ultimo posto dello Scorpione. Dato che si tratta di un segno d’acqua molto appassionato. Una spesa minore in prodotti, però potrebbe anche essere dovuta alla preferenza per il “tocco umano”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…