Oroscopo di Paolo Fox, mercoledì 25 gennaio

di Alice Marchese

Spesso ci si chiede come saranno gli ultimi gli ultimi giorni di gennaio. L’oroscopo di Paolo Fox ha le risposte per voi!

Oroscopo di Paolo Fox: mercoledì 25 gennaio

Ariete: le stelle sono dalla vostra parte, potrebbe arrivare un grande amore o una relazione importante. Ci sono tantissime novità in cantiere. Non sottovalutate il potere di questi ultimi giorni. Sebbene sembrino più lunghi, possono riserbare tante sorprese.

Toro: oggi è un nuovo giorno e si vedrà. Sia a lavoro che in amore la situazione si risolleverà decisamente.

Gemelli: pienissimi di energie e passione, per i Gemelli si prospetta una conclusione del mese interessante. Ma attenti a chi è nato sotto il segno dei Pesci. Non siete astrologicamente compatibili.

Cancro: la Luna è dalla tua parte, Venere lo sarà a partire dal 27. Forti passioni invaderanno la tua vita e avrai grandi sorprese sul lavoro. Anche se pensi che qualcosa andrà male, potrebbe avere un risvolto positivo.

Leone: fermati un secondo. Stai attraversando momenti abbastanza stressanti, dunque è importante rimandare qualsiasi decisione o momenti di confronto alla prossima settimana.

Vergine: La Luna è in opposizione, per cui è meglio evitare ogni tipo di discussione con il partner. Ti faranno perdere la pazienza, ma tu mantieni sempre la calma.

Bilancia: Le vecchie questioni come relazioni finite, separazioni e divorzi tornano a galla ed è arrivato il momento di affrontarle. Potreste perdere il lavoro, ma ne arriverà subito uno migliore.

Scorpione: se avete affrontato una rottura, prendetevi del tempo per voi stessi. Sul piano professionale non dovete avere fretta. Assecondate i vostri bisogni e i vostri momenti di silenzio.

Sagittario: Sarà una giornata faticosa e ti senti fiacca, cerca di evitare le discussioni e a lavoro fai del tuo meglio, anche se non sarai al top.

Leggi anche: Oroscopo: i pianeti e il loro significato in astrologia

Oroscopo di Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: La Luna è favorevole e questo ti porta una grande passione e molta voglia di fare nuovi incontri. Abbiate pazienza: queste giornate avranno dei risvolti interessanti.

Acquario: Giove è favorevole. Dunque siate creativi e fate progetti: è il momento giusto per agire.

Pesci: Proverai emozioni forti oggi e la Luna nel tuo segno ti darà un pizzico di coraggio in più. Il lavoro è un po’ stagnante, sii intraprendente.

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo cinese

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

L’oroscopo cinese, a differenza di quello nostro, è determinato dall’anno di nascita della persona in questione. Estremamente affascinante, l’astrologia cinese si basa sul fatto che personalità e compatibilità siano strettamente collegati al segno zodiacale. Scopriamo insieme come! Oroscopo cinese: segno zodiacale del Topo Chi è nato sotto il segno del Topo è caratterizzato da un’incredibile […]

3 min

Tutti ci chiediamo come andrà quest’anno e ovviamente le risposte le possiamo ricercare nell’oroscopo 2023 con le previsioni segno per segno. Scopriamo insieme come andrà questa nuova sfida in ambito lavorativo, di amicizia e di amore! Oroscopo 2023: Ariete Ariete, conosciuto per il suo essere passionale ed impulsivo, avrà delle conferme in ambito amoroso! Anche […]

2 min

I segni zodiacali sono da sempre un argomento estremamente affascinante che incuriosisce chiunque. Lo zodiaco è composto da dodici segni che corrispondono a dodici costellazioni che vengono toccate dal Sole e dagli altri pianeti. L’aspetto più interessante dei segni zodiacali è che descrivono le persone così come sono e in base anche all’ascendente, si determinano […]

8 min

Come ogni anno, anche quest’anno,  esce con la tradizionale strenna di fine anno, un libro di previsioni astrologiche intitolato semplicemente “Paolo Fox l’Oroscopo 2023”. L’Oroscopo 2023 di Paolo Fox Paolo Fox, astrologo e personaggio televisivo in pista fin dal 1982, quando Paolo Villaggio lo volle con sé in un programma televisivo di Odeon Tv. E […]