Oroscopo del giorno: le previsioni di venerdì 3 marzo 2023

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ecco l’oroscopo del giorno di venerdì 3 marzo 2023 di Lucia Arena:

Ariete

In questo periodo potreste vivere un cambiamento importante, come un trasferimento o un trasloco, o anche un ritorno a un amore del passato. Le stelle sono a vostro favore e vi restituiranno, a piccoli anticipi, ciò che vi è stato tolto negli ultimi anni. Siate pronti a cogliere le opportunità.

Toro

Non giudicate tutti sulla base di una singola esperienza. Mettete in chiaro una faccenda personale con una persona che stimate da tempo e perdonate eventuali mancanze nei vostri confronti. La tolleranza è una virtù che rende forti.

Gemelli

Siete noti per avere sbalzi d’umore comandati da uno stato d’animo ballerino e insicuro. Tuttavia, se continuerete così, rischierete di compromettere la vostra lucidità necessaria per raggiungere i risultati tanto attesi. Sfruttate la vostra intelligenza in modo positivo e cercate di mantenere la calma.

Cancro

Siete notoriamente lunatici, ma in questo periodo potreste aspettarvi un cambiamento imminente nella vostra vita familiare. Prendete una decisione di polso e concreta per evitare eventuali tensioni

Leone

L’alimentazione non è corretta e la luna vi consiglia di disintossicare il vostro organismo dai pasti fuori orario. Siate consapevoli che il vostro benessere dipende anche dalla vostra dieta. Seguite il consiglio della luna e sarete favoriti nei risultati.

Oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno.

Vergine

Potreste vivere una maretta nel settore delle amicizie, ma non fatevi sopraffare dall’eccessiva ipercriticità. Evitate un acceso confronto d’idee e fate scelte consapevoli per il futuro.

Bilancia

Vi giungerà alle orecchie una critica, ma prendetela come costruttiva. Costruite il vostro futuro professionale in modo concreto e accettate i cambiamenti. Indirizzate i vostri obiettivi verso il successo.

Scorpione

Sarà necessario fare qualche passo indietro e rivisitare le vostre decisioni in base alle vostre esigenze personali. Siate più vicini alla vostra famiglia e prendete decisioni consapevoli.

Sagittario

In questo periodo sarete particolarmente intuitivi e sfrutterete questa capacità per risolvere una questione familiare. Seguite il vostro istinto e vedrete che tutto si risolverà per il meglio.

Capricorno

Potreste sentire un po’ d’insofferenza in questo periodo. Indagate il motivo di questo vostro stato altalenante e cercate di mantenere la calma. Anche la luna amplificherà questa sensazione, ma non fatevi sopraffare.

Acquario (il segno del giorno)

Sarete combattuti tra una scelta imponente e una difficile rinuncia. Vagliate bene i pro e i contro, ma non esitate a seguire le vostre belle speranze se siete giovani e pieni di energie

Pesci

Pesci, un amore del passato potrebbe ritornare nella vostra vita. Questo potrebbe causare un po’ di sconvolgimento, ma è importante mantenere la calma e lasciare che le emozioni si plachino. Aspettate qualche ora dopo l’incontro per riflettere e valutare la situazione. Non fate nulla che possa alterare l’equilibrio che avete raggiunto, ma allo stesso tempo, non chiudete completamente le porte al nuovo. È importante utilizzare sia la testa che il cuore, ma cercate di trovare un equilibrio tra le due funzioni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Benvenuti all’oroscopo di maggio 2024! Questo mese si prospetta ricco di energia, con il Sole che transita nel segno del Toro, infondendo stabilità e determinazione. Le stelle ci guidano attraverso nuovi inizi e profonde trasformazioni. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri per ciascun segno zodiacale. Ariete (21 marzo – 19 aprile) L’energia del Toro porta […]

Con l’arrivo di aprile, le stelle si preparano a influenzare le nostre vite in modi unici e sorprendenti. In questo mese ricco di cambiamenti e opportunità, diamo uno sguardo all’oroscopo per ogni segno zodiacale, per scoprire cosa ci riserva il futuro. Ariete (21 marzo – 19 aprile) Aprile porta con sé un’ondata di energia e […]

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]