[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76357′]
Si tratta della novità editoriale di Pop Edizioni: Astronerie – Il folle zodiaco di Sybil & Charles (www.sybilandcharles.it), dodici divertenti libretti splendidamente illustrati che affrontano, attraverso lastrologia, un argomento scottante e di grande attualità: la guerra tra sessi, una vera e propria lotta quotidiana senza esclusione di colpi! Lo scopo degli autori, Sybil & Charles, è infatti quello di spiegare alle donne di tutto lo zodiaco le ragioni profonde per cui i loro uomini non ne combinino mai una giusta, sostenendo che non è tutta colpa loro se sono messi così male, ma che anche le stelle remano contro!
Ogni libretto, uno per ciascun segno zodiacale, con ironia e leggerezza traccia diversi aspetti della personalità di uomini e donne dello zodiaco, descrivendone i comportamenti in varie situazioni, come in amore, nelle vacanze, nel tempo libero e addirittura tra i fornelli. Gli autori, inoltre, fanno una panoramica dei gusti di uomini e donne dello zodiaco, parlando ad esempio dei loro film preferiti, dei regali che vorrebbero ricevere, dei loro idoli, delle affinità con gli altri segni e, nella simpatica rubrica Lui che shock, lei che chic, anche del loro stile nellambito della moda.
Non mancano poi consigli su come conquistare le donne e sopravvivere agli uomini di ogni segno. Per questo i libri sono adatti a tutti e potrete regalarli sia alle vostre amiche, sia ai vostri mariti o fidanzati: chissà che leggendoli non trovino lispirazione per migliorare e mitigare qualche difettuccio!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…