Twin-Set Simona Barbieri: l’intimo che riscalda l’inverno 2014 [Foto]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_93233′]Per chi non lo sapesse ancora, Twin-Set, il noto brand fondato da Simona Barbieri negli anni novanta, dal 2010 insieme alle collezioni donna propone  la sua linea di capi intimi che incarnano lo stile inconfondibile del brand, che per l’autunno inverno 2013-2014 ci riserva una collezione con un retrogusto piacevolmente vintage

La nuova linea di lingerie disegnata da Simona Barbieri vanta una gamma di capi intimi dal mood trendy ma allo stesso tempo molto romantica e seducente. Completi in raso, finiture in pizzo e ricami dal sapore appena retrò per una collezione che sa essere sexy e audace ma che lo fa con discrezione. La nuova collezione d’intimo di Twin-set Simona Barbieri, oltre ai pezzi classici dell’underwear, comprende anche tanti bustini, cardigan e sottovesti da abbinare alla lingerie,  con tante proposte ideali anche per le più giovani. Ogni capo è stato curato nei minimi dettagli, dalle stampe più giovanili ai preziosi ricami in pizzo Chantilly, passando per il classico intimo total black, la nuova linea di di lingerie del brand va incontro alle esigenze e ai gusti di qualsiasi tipo di donna, di quella più sbarazzina che ama indossare un intimo casual ma anche di quella più selettiva che preferisce capi ricercati e seducenti.

Per quanto riguarda la palette cromatica per la collezione di lingerie di Twin-Set Simona Barbieri ha scelto delicati colori pastello dal sapore vintage come il beige chiaro, il rosa cipria e il verde acqua, che si mescolano agli inserti in pizzo nero che danno una marcia in più alla collezione che in una sola parola potremmo definire romantica.  Non mancano, ovviamente, i colori più classici, il nero, in versione total black, il grigio scuro, e qualche pennellata di bianco.

Scoprite una piccola anteprima della collezione autunno inverno 2014 di Twin-Set nella nostra fotogallery, e chissà che i vostri capi preferiti non finiscano sotto l’albero questo Natale.

LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa