Tutti i vestiti e gli accessori con stampe di fiori e frutta per l’estate 2018

di Carmela Giglio

In estate si mangia tanta frutta e questo, come si sa, fa bene sia alla salute che all’umore. Perchè allora non rallegrare le calde  giornate estive con le stampe di fiori e frutta sia per gli abiti che per gli accessori moda? Ecco le proposte più divertenti per questa stagione estiva!

Vestiti con stampe di fiori e frutta per l’estate 2018

Se desiderate un outfit colorato per l’estate 2018 potete acquistare un vestito con stampe di frutta o floreale, che vi farà sentire subito di buon umore. Le fantasie più gettonate per gli abiti, infatti, oltre alle righe e ai pois, sono anche a base di fiori e frutta. Via libera anche all’abbinamento di stampe di frutta con le righe, che assicura mise fresche e glamour ma con un tocco di ironia che non guasta mai. Un esempio? L’abito Liu Jo con stampa a righe e frutta per l’estate 2018, da abbinare con i sandali Asos che riprendono lo stesso mix di fantasie. Tuttavia la frutta sugli abiti può essere anche meno vistosa: frutti come melograni, pere e uva possono essere stampati sui vestiti proprio come una natura morta dipinta. Tra le rappresentazioni must have di questa stagione troviamo ad esempio alcune proposte di abiti con stampe di fiori e frutta firmati Dolce & Gabbana.

Accessori con stampe di fiori e frutta per l’estate 2018

Non solo sugli abiti: la frutta quest’anno viene ripresa e stampata anche sugli accessori moda, come ad esempio scarpe, borse, costumi, foulard, portafogli e portachiavi. Qualche esempio? Per questa stagione estiva le borse Braccialini che riprendono il mood fruttato sono in testa agli accessori moda da avere nel guardaroba per dare un tocco divertente all’outfit! Il famoso brand, infatti, propone per quest’estate 2018 zaini, shopper e borse con stampe di fiori, frutta esotica e frutta di stagione. Da non perdere anche la mini bag del brand Braccialini della linea shape di Tua, con tanto di marmellata di ciliegie rosse stampate! Ma non finisce qui: Furla ha lanciato bellissime borse e accessori con stampe di agrumi, fiori e frutta.

Come già preannunciato, però, il frutto protagonista di quest’estate 2018 è l’ananas. Gli stilisti sembrano non riuscirne a farne a meno e anche i brand di abbigliamento ripropongono questo frutto esotico non solo sugli abiti, ma anche sugli accessori. Tra le creazioni più interessanti del momento troviamo ad esempio le infradito di H&M con ananas e la bandana di Zara con fiori e ananas stampata. E che dire poi delle slippers ricamate di Charlotte Olympia con tanto di ananas in bella vista?

Sfogliate la fotogallery per scoprire tutti i vestiti e gli accessori con stampe di fiori e frutta per l’estate 2018!

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Fervono i preparativi per il Natale e tra le tante cose a cui pensare ci sono i regali per le persone care. Se non sei tra quelle persone che hanno approfittato del Black Friday e devi ancora pensare a cosa regalare ai bimbi a cui tieni sei nel posto giusto. Parleremo infatti di regali di […]

3 min

Manca poco a Natale e come ogni anno siamo alla ricerca del regalo perfetto da fare a chi vogliamo bene. Tutte le volte cerchiamo idee diverse e originali con il rischio di stressarci inutilmente in questo periodo dove l’armonia dovrebbe essere al primo posto. Perché invece non andare sul classico e scegliere un oggetto che […]