Torna in ufficio con la nuova collezione di borse Work_Out Tucano pensata appositamente per giovani lavoratori ma anche per studenti alle prese come le nuove tecnologie. Tucano rinnova una delle linee più apprezzate per la sua praticità e le rende ancora più glamour grazie ad una vasta gamma di colori giovani e dinamici.
E’ il fiore all’occhiello dell’intera linea, la Work_Out Bag è un modello pensato per il business: vano per MacBook Pro e iPad, dimensioni leggere, design compatto di facile trasporto. Ideale sia per l’ufficio che per l’università.
Per gli studenti, per i giovani in giro per la città e per i liberi professionisti Tucano presenta una linea easy che anche in questo caso dispone di un vano imbottito per notebook e uno scomparto con Secure-Fit System per iPad. La Work_Out ha pensato anche a c oloro che si sposano in moto o in metropolitana, proponendo loro un comodo zaino porta computer dalle tessuto cangiante.
E’ infine arriva la vera rivoluzione, la Work_Out Vertical è la cartella che Tucano dedica agli amanti dei prodotti Apple: si tratta di una borsa discreta e molto sottile, ma che in pochi secondi si trasforma un pratico zaino da indossare in spalla. Scopri la collezione Tucano nella fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…