Costumi 2021, siamo pronti per l’estate

di Alice Marchese

Finalmente è arrivata la nostra estate e possiamo sfoggiare i nostri costumi in totale spensieratezza. Soprattutto perché non ne avremo mai abbastanza. Quest’anno le spiagge saranno colorate dal rosso, blu,  verde. Ma non mancherà il bianco o l’intramontabile nero.

Tendenze costumi da bagno per l’estate 2021

Interi o bikini, a stampa o tinta unita, classici o di tendenza. A soccorrerci sono i saldi 2021. Con gli sconti sarà più semplice avere quello che desideriamo da sempre.

Complici i trend, a ogni stagione calda spunta un modello che non pensavamo di desiderare.  I trend costumi 2021 ci hanno conquistato.

E’ l’estate dei bikini con le stampe floreali stilizzate anni Cinquanta e dei costumi con i lacci che si legano sulla schiena o sul punto vita.

Monospalla e con volant

Tra gli interi, spopolano i monospalla minimali o con volant, perfetti anche come fuori acqua sugli shorts. E poi i costumi da bagno ispirati al mondo nautico che hanno conquistato anche le passerelle, come quelli con stampe foulard di Etro.

I saldi estivi offrono l’occasione di regalarsi non solo i pezzi di grido per la stagione 2021 firmati dagli stilisti, ma anche quei costumi dei quali si era fino a oggi rimandato l’acquisto.

Le mode ritornano e fortunatamente siamo pronte ad accoglierle. Ma è necessaria una guida all’acquisto.

Con gli sconti, il consiglio è quello di puntare su un bikini crochet dai toni naturali, originale e sulla cresta dell’onda da diverse stagioni, da indossare anche come top bralette.

Anche i costumi con ferretto possono ormai considerarsi un classico del guardaroba da spiaggia, soprattutto se con slip a vita alta da Bond Girl alla Ursula Andress. Immancabile, un bikini animalier: maculato e sexy al punto giusto.

I saldi estivi 2021 sono già in tutti i negozi, ma è online che in fatto di costumi si scovano gli affari migliori.

Il costume bianco un must have

Il costume bianco intero è messo sempre da parte rispetto ad altre categorie dei costumi mare per via della trasparenza.

Ma basta un profilo scuro, a sagomare al meglio la silhouette di ogni body shape. Spalline larghe se hai un bel décolleté, più sottili se sei sotto una terza taglia.

Valentina Ferragni ci fa sognare

Sono tornati i bikini con ferretto senza imbottitura ma con le cucitura a vista.  E a Valentina Ferragni piace parecchio questo stile. Il suo costume due pezzi con ferretto la tonalità è un verde fluo super attuale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Alcune volte ci precludiamo di regalarci un capo di abbigliamento particolare perché non sapremmo come pulirlo e mantenerlo nel tempo senza rovinarlo. Un esempio lampante è senz’altro il piumino invernale che necessita di un procedimento semplice ma preciso per essere lavato. Da oggi non dovrai più preoccuparti, perché in questo articolo scoprirai tutti i trucchi […]

2 min

Con le temperature più basse, i collant salvano gli outfit della sera e del giorno. Ma una delle domande che più ci si pone è come abbinarli ai vestiti e alle gonne, ma soprattutto qual è il colore perfetto? Scopriamoli insieme! Mini abito e collant velati neri I collant velati neri sono un must have […]