Tendenze estate 2010: infradito forever!

span.c5 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;}

Per le strade della città così come in spiaggia, non c’è donna che non ne indossi un modello senza tacco e iper comodo.
Nel regno della moda accanto alle zeppe e ai plateau, vero must have della primavera-estate targata 2010, continuano a regnare indisturbate anche le infradito.

Sempre trendy e soprattutto comode, queste scarpe dettano moda da anni e gli stilisti ne propongono i modelli più svariati.
Bellissimo quello firmato Coccinelle: ultraflat, in morbida pelle, elegante e nelle tonalità più attuali, è ideale per le shoes addicted che vogliono unire comfort ed eleganza. Un altro modello irresistibile è quello firmato da Anna Sui, stilista statunitense di origine cinese che collabora con il brand FitFlops e firma delle splendide infradito in limited edition che sono già un oggetto di culto per Mischa Barton, Paris Hilton, Christina Ricci, Sofia Coppola, Hilary Duff e molte altre star. Chi invece vuole avvolgersi di un aroma inebriante può scegliere le Hot sand, infradito profumate alla fragranza di cocco, caffè, cacao e cannella. Oltre a loro l’azienda crea quelle più tradizionali, in pvc trasparente abbellite da perline multicolor. Ultime, ma non certo per charm, le chaussures firmate Gardini che spaziano da quelle più sporty a quelle più eleganti. Tanti modelli di tendenza per soddisfare le esigenze di ogni donna.